Ciao Nejiro.
Ci si vede "di qua" dopo che, per poco, ci si è visti su un altro forum. Da possessore di V20 non smentisco il tuo discorso e i tuoi paragoni tra Samsung e Panasonic, non avendo potuto osservare a dovere il plasma Samsung tuttavia non sono d'accordo con il discorso "il materiale interlacciato non viene gestito bene dal Panasonic". Se per lo sport posso concedertelo - perchè mi è capitato di vedere trasmissioni sportive non perfette (che cmq non vuol dire necessariamente che il tv gestisce male il segnale, magari è il segnale che non è perfetto... però tutto può essere) con i canali FOX HD, FOXCRIME HD, NATGEO HD e DISCOVERY HD la visione è pressochè perfetta (ciò è chiaramente molto più evidente se il materiale è girato come si deve, esempio: C.S.I. rispetto a vecchie puntate di Top Gear).
Quindi, fidandomi della tua parola sulla migliore visione dello sport sul Samsung che prendo per buona, correggerei la "domanda" che hai fatto nel post di apertura in: "Vedi soprattutto film e telefilm in bluray, o in 1080i su sky, giochi con PS3 o XBOX? Panasonic. Vedi soprattutto sport (HD e SD) e DDT o Sky SD? Samsung".
Sempre rispettando cmq le idee ed i pareri diversi, questo è il mio pensiero. Il vero "grande" neo del Panasonic, più che la ritenzione o il deinterlacer o discorsi simili sono secondo me i floating black.
EDIT: Chiaramente parto dal presupposto che VT20 e V20 possano essere considerati "uguali" (3D a parte)