celicalorenzo
New member
esatto! si quoto appieno!!! è per questo che i possessori dei medesimo modelli (ke sia HK,Denon,Onkyo...) li sentono ognuno in modo diverso... chi magari dice chè suona da dio e chi addirittura può affermare il contrario...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
celicalorenzo ha detto:...nel momento dell'acquisto siamo tutti confusi, perchè non si sa mai a chi credere... non che non ti creda eh, ma capirai che se uno ti dice in un modo e uno in un altro dello stesso marchio non sai più dove sbattere la testa![]()
p.s. che modello hai per curiosità? hai già deciso l'alternativa?
antonio leone ha detto:... ""pippa appilata""
bonzuccio ha detto:è l'Onkio ad essere più equilibrato e il Denon più spettacolare in HT..
E secondo me lo hanno fatto anche molto benecelicalorenzo ha detto:ho scoperto solo ultimamente che si sono dedicati pure all'HT
era inevitabilecelicalorenzo ha detto:io infatti per anni lo conoscevo per fama di ampli musicali... avendone anche uno da circa 10 anni..., ho scoperto solo ultimamente che si sono dedicati pure all'HT
celicalorenzo ha detto:ma tu su che basi lo dici? gli hai provati entrambi... con stessi diffusori? stessa categoria?...
..
Per me hai solo del pesso sul groppone allorabonzuccio ha detto:Beh..
ho un centinaio di numeri di afdigitale sul groppone![]()