Raffo aspetto l'invito così lo sentomi porto il mio materiale di riferimento.
quando vuoi.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Raffo aspetto l'invito così lo sentomi porto il mio materiale di riferimento.
infatti arrivato oggi visto subito il mio film di riferimento.....ovvero terminator salvation.....la differenza c'è e come sia come potenza come dettaglio e sopratutto la gestione del centrale....ottima gestione anche dei surround che sono sempre presenti e ricchi di sfumature....le recensioni lasciano il tempo che tovano.....io i prodotti li provo..........[CUT]
Non per sminuire il tuo parere ma quando avevi l'828 leggevo che dopo le prove lo ritenevi migliore del 7007 di maurohop sia in musica che HT, quando avevi l'x4000 leggevo che per te era superiore in tutto sia a onkyo 828 che marantz 7007... ora chiaramente il 7008 è...
sicuro di non essere un pò suggestionabile? Anche io quando sono a casa sento ..........[CUT]
Veramente facevo riferimento ai diversi pm di quando vendevi l'828 e alla discussione sul mio aggiornamento dal 717...
Ma lasciamo stare da come hai risposto vedo che hai preso la mia affermazione sul personale, e sinceramente se per dimostrare un parere qualcuno si offende faccio a meno di insistere tanto nessuno dei marchi citati mi riconosce un..........[CUT]
Nell'attendere notizie dall'amicone Raffaele sul suo nuovo acquisto, chiedo a Spytek se hai provato a dare un'occhiata all'Onkyo TX-NR929... secondo me è una gran bella bestiola! ...e costa meno del Marantz serie 7, pur appartenendo, secondo me, alla sua stessa fascia di prezzo/prestazioni. Inoltre ha un sistema di calibrazione avanzatissimo, ovver..........[CUT]
Non l'ho preso in considerazione ma vale la pena levarmi il mio stimato 906 per il 929?
Non lo credo affatto possibile altrimenti le recensioni del passato non avrebbero dato tanti commenti positivi al 906 che era un best buy.quarda ho avuto il 906....e posso garantirti che anche l'onkyo 809 suona meglio....non parlo di potenza che e fine a se stessa. ...ma di qualità di suono...i nuovi modelli hanno una sezione pre/amp migliore.
aalora 809 non è fascia entry ma fascia media....inoltre a suonare e propio la sezione pre....comunquen ti torno a ripetere che lo avuto e conosco la bontà della macchina.Non lo credo affatto possibile altrimenti le recensioni del passato non avrebbero dato tanti commenti positivi al 906 che era un best buy.
Che poi la sezione Pre non sia ai massimi livelli è vero ma non si può dire lo stesso di come suoni.
Ad ogni modo la Onkyo non va controcorrente immettendo sul mercato un 809 che appartiene alla fascia entry ..........[CUT]
Non è solo quella che suona in un amplificatore.aalora 809 non è fascia entry ma fascia media....inoltre a suonare e propio la sezione pre....comunquen ti torno a ripetere che lo avuto e conosco la bontà della macchina.
Non è solo quella che suona in un amplificatore.
Capisco che tu l'abbia provato ma se permetti le tue sono considerazioni personali basate sul gusto e non credo affatto che la Onkyo,che ritengo importante come casa,immetta sul mercato un prodotto di segmento medio/basso(per segmento medio intendo la serie 3xx e non la 809)che vada a surclassare il ..........[CUT]
Equalizzazione vuol dire che non ti consente di usare il Pure Audio o il Direct e di ascoltare per forza in stereo equalizzando. E per me questa è già una cosa negativa. In HT i Pioneer LX si legge ovunque che sono un portento...mettici in più già le Klipsch...ti ritrovi steso al muroMa questo può anche piacere eh!