Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
basta un 748v2Nejiro,oramai la scelta è confinata all'Anthem o al Marantz.(I Nad costano una follia)
D
basta un 748v2
Diciamo che per ora posso spendere max 1500 euro,più in la anche 2000.era in risposta al fatto che non volevi spendere tanto
Se non erro quello che dovrebbe differenziare il 748V2 e il 758 è nei moduli di espansione per il secondo.prendi il nuovo, che e' uscito meno di un mese fa, dovrebbe costare 1300...
http://www.avmagazine.it/news/diffusori/nad-t758-sinto-ampli-71-modulare_8975.html
Ho letto che su Klipsch c'è il risultato che enfatizza le alte.1500€ di budget?
Guarda caso Ti ci esce l'mrx 510
E con quello sei a posto, fidati....
Ho letto che su Klipsch c'è il risultato che enfatizza le alte.
Non ho frettissima di acquistare il sinto.
Qualche prova potrebbe chiarirmi le idee![]()
Diciamo che per ora posso spendere max 1500 euro,più in la anche 2000.
C'è da dire che il sistema di calibrazione del Nad è molto spartano e non al passo con la concorrenza anche se devo essere sincero non l'ho mai usato con nessun sinto in quanto ho sempre amato le regolazioni e tagli manuali.
Certo che c'è un divaro di prezzo dal 758 al 777 del d..........[CUT]
Quando ritornerai a testare?
Lo trovi più luminoso dell'Onkyo?
Stò cercando di capire e trovare qualche possessore di Anthem e Klipsch visto che al momento possiedo un Onkyo 906 e vorrei migliorare in separazione e nelle colonne sonore.
Grazie![]()
Io stò cambiando il 906 per la sezione Pre che credo anche nel tuo caso non sia ai massimi livelli.