Spytek
Active member
Con cosa lo abbini il Marantz a casa tua?domani arriverà da me e potrò testare bene nel mio ambiente e sopratutto con i mie diffusori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con cosa lo abbini il Marantz a casa tua?domani arriverà da me e potrò testare bene nel mio ambiente e sopratutto con i mie diffusori.
Se la timbrica e dinamica sono vicini all'Onkyo sono a cavallo con Anthem.
Dove..........[CUT]
Allora provo a riportare anche io un'ascolto fatto sabato.....in un negozio specializzato qui a roma....allora premetto che ho fatto molti ascolti su Anthem ho voluto riprovare con molto attenzione il mrx510....lo potuto scoltare sia nudo e crudo che con Arc fatto sicuramente con Arc il suono risultava molto più aperto pulito e con una ottima dinam..........[CUT]
Ora capisci che quando sento Marantz moscio mi prendono i nerviSono contento che ti sei ricreduto. Domani goditi il mostro.
Purtroppo molti prendono in considerazione i modelli di passata generazione ma dal 7007 Marantz ha fatto i suoi passi avanti perfezionando la sua sezione pre e finale.
Sicuramente perchè a quei livelli e con quel costo tanto vale prendere Pre e Finale Marantz...E' più una cosa commerciale. E' più vendibile un sinto medio o medio alto che uno top di gamma da più di 2000 euro. Vista la crisi poi e i costi di produzione.
E cmq il 7008 spara eh!
Ecco un test su 5 canali:
5 channels continuously driven, 8 ohms (watt..........[CUT]
Diverse cosette,oltre alle connessioni tipo la doppia uscita hdmi ecc...MA dalla serie 00 a quella 010 che cosa è cambiato?
ho percepito un suono favoloso una separazione di canali e una dinamica assurda....alla faccia di chi deduce che i marantz sono mosci...io di marantz ne ho avuti più di qualche modello quindi come suono mi ci sono sempre sposato....ma la nuova serie e veramente di livello....domani arriverà da me e potrò testare bene nel mio ambiente e sopratutto con i mie diffusori.
Io non trovo uguale Denon e Marantz io ho parlato del x4000 e del 7008 in particolare. Magari lo avessi notato solo io mi sarei tenuto il dubbio! conosco la recensione che hai postato e il fatto che debbano fare un inside per chiarire le differenze è proprio perchè in ascolto è difficile.Non trovo per niente simili Denon e Marantz....non so' come tu abbia fatto il paragone sinceramente.
Condividono lo stesso gruppo e molte parti interne ma entrambe hanno tecnologie proprietarie all'interno. Di fatto non suoneranno MAI uguali. Marantz ha la SUA sezione Pre con i SUI moduli (HDAM), Denon non ha le cose di Marantz e ha il suo progetto..........[CUT]
Io non trovo uguale Denon e Marantz io ho parlato del x4000 e del 7008 in particolare. Magari lo avessi notato solo io mi sarei tenuto il dubbio! conosco la recensione che hai postato e il fatto che debbano fare un inside per chiarire le differenze è proprio perchè in ascolto è difficile.
Poi anche gli addetti ai lavori in occasione della present..........[CUT]
Può dircelo THX visto che aveva l'X4000 e oggi gli arrivava il 7008![]()