Spytek
New member
Con cosa lo abbini il Marantz a casa tua?domani arriverà da me e potrò testare bene nel mio ambiente e sopratutto con i mie diffusori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Con cosa lo abbini il Marantz a casa tua?domani arriverà da me e potrò testare bene nel mio ambiente e sopratutto con i mie diffusori.
Se la timbrica e dinamica sono vicini all'Onkyo sono a cavallo con Anthem.
Dove..........[CUT]
Allora provo a riportare anche io un'ascolto fatto sabato.....in un negozio specializzato qui a roma....allora premetto che ho fatto molti ascolti su Anthem ho voluto riprovare con molto attenzione il mrx510....lo potuto scoltare sia nudo e crudo che con Arc fatto sicuramente con Arc il suono risultava molto più aperto pulito e con una ottima dinam..........[CUT]
Ora capisci che quando sento Marantz moscio mi prendono i nerviSono contento che ti sei ricreduto. Domani goditi il mostro.
Purtroppo molti prendono in considerazione i modelli di passata generazione ma dal 7007 Marantz ha fatto i suoi passi avanti perfezionando la sua sezione pre e finale.
Sicuramente perchè a quei livelli e con quel costo tanto vale prendere Pre e Finale Marantz...E' più una cosa commerciale. E' più vendibile un sinto medio o medio alto che uno top di gamma da più di 2000 euro. Vista la crisi poi e i costi di produzione.
E cmq il 7008 spara eh!
Ecco un test su 5 canali:
5 channels continuously driven, 8 ohms (watt..........[CUT]
Diverse cosette,oltre alle connessioni tipo la doppia uscita hdmi ecc...MA dalla serie 00 a quella 010 che cosa è cambiato?
ho percepito un suono favoloso una separazione di canali e una dinamica assurda....alla faccia di chi deduce che i marantz sono mosci...io di marantz ne ho avuti più di qualche modello quindi come suono mi ci sono sempre sposato....ma la nuova serie e veramente di livello....domani arriverà da me e potrò testare bene nel mio ambiente e sopratutto con i mie diffusori.
Io non trovo uguale Denon e Marantz io ho parlato del x4000 e del 7008 in particolare. Magari lo avessi notato solo io mi sarei tenuto il dubbio! conosco la recensione che hai postato e il fatto che debbano fare un inside per chiarire le differenze è proprio perchè in ascolto è difficile.Non trovo per niente simili Denon e Marantz....non so' come tu abbia fatto il paragone sinceramente.
Condividono lo stesso gruppo e molte parti interne ma entrambe hanno tecnologie proprietarie all'interno. Di fatto non suoneranno MAI uguali. Marantz ha la SUA sezione Pre con i SUI moduli (HDAM), Denon non ha le cose di Marantz e ha il suo progetto..........[CUT]
Io non trovo uguale Denon e Marantz io ho parlato del x4000 e del 7008 in particolare. Magari lo avessi notato solo io mi sarei tenuto il dubbio! conosco la recensione che hai postato e il fatto che debbano fare un inside per chiarire le differenze è proprio perchè in ascolto è difficile.
Poi anche gli addetti ai lavori in occasione della present..........[CUT]
Può dircelo THX visto che aveva l'X4000 e oggi gli arrivava il 7008![]()