Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non credo che Sabatino possa risponderti, adesso.josephdan ha detto:... mi sembrano 2 prodotti differenti che si prefiggono scopi differenti: alto guadagno di luminosità per il da lite, alto contrasto e buoni neri anche in ambienti illuminati il bd2.. O no?![]()
Sabatino Pizzano ha detto:E il BD2 costa mooooooooooooooooolto più del Da-lite
GiannettoR ha detto:Non credo che Sabatino possa risponderti, adesso.
Risulta sospeso. (Un membro dello staff sospeso...![]()
)
GiannettoR ha detto:(Un membro dello staff sospeso...![]()
)
pierrepi ha detto:...la piccola differenza di prezzo si annulla totalmente...
josephdan ha detto:alto guadagno di luminosità per il da lite, alto contrasto e buoni neri anche in ambienti illuminati il bd2.. O no?![]()
JFSebastian ha detto:Io ho visto più volte il bd2 e con luci accese perde qualità come qualunque altro schermo, meno di altri ma non si può certo dire che si vede bene come con le luci spente....
Sono tornato, ma non ho più intenzione di offrire alcun genere di contributo a questa discussione e di riflesso a questo forumpierrepi ha detto:Quoto....veramente una cosa strana...chissà che ha combinato..:
pierrepi ha detto:...specialmente quando gioca il milan di quest'anno...
Rosario ha detto:Assolutamente NO!![]()
Purtroppo la "pappardella" è stato frutto di "un'errata" spedizione e nostra insipienza.
Marco ad esempio ha pagato solo €200 per la dogana pagando un prezzo complessivo enormemente inferiore a quello del BDII di pari diagonale.
Sabatino Pizzano ha detto:Sono tornato, ma non ho più intenzione di offrire alcun genere di contributo a questa discussione e di riflesso a questo forum
accidenti, anche a me dispiace molto, possibile che sia successa una cosa tanto grave da voler chiudere completamente il rapporto con il forum?Sabatino Pizzano ha detto:Sono tornato, ma non ho più intenzione di offrire alcun genere di contributo a questa discussione e di riflesso a questo forum