• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Da-Lite High Power] Tele gain 2.8 e 2.4 : Discussione Ufficiale

Ho trovato i prezzi del BDII.
Prendiamo come esempio il mio 110" avvolgibile elettrico.
Mi è costato in totale sui €1.400 ma mi sarebbe potuto costare almeno €200 in meno se avessi scelto un altro corriere con un altro tipo di spedizione (non mi dilungo in merito).
Il BDII 110" costa €2360 ed è fisso (non saprei dove metterlo) mentre la futura versione avvolgibile elettrica si preannuncia avere un prezzo doppio , quindi bene che vada sarà sui €4.000
I numeri parlano da soli.

@ pierrepi

Da Audiogeneral i prezzi sono competitivi. Il modello esatto di Marco è il "Cinema Contour + rivestimento opzionale in velluto Pro Trim con tela High Power 2.8"

Il mio completo di extra drop al netto di spedizione e dogana è costato $1.069 che al cambio veniva €911.

Rosario ha detto:
@ pierrepi

Da Audiogeneral i prezzi sono competitivi. Il modello esatto di Marco è il "Cinema Contour + rivestimento opzionale in velluto Pro Trim con tela High Power 2.8"

E io ben quello ho guardato su audiogeneral(l'elettrico non mi interessa)...costa da solo 1109 $,+ il rivestimento,la spedizione etc etc etc mi chiedevo come avesse fatto a spendere 1000 euro...a meno di sconti particolari,se i prezzi sono questi, i conti non tornano.....

E a lui non c'è modo di domandarglielo....a meno che non si reincarni...:D

Aspettando che si reincarni ( :D ) , prendi come certo il prezzo che ho dovuto sostenere io.

Per tutti gli interessati : come avevo scritto in precedenza , pretendete che ve lo spediscano con UPS direttamente al vostro indirizzo , altrimenti dovrete sostenere fastidi e costi in più

Rosario ha detto:
.... pretendete che ve lo spediscano con UPS direttamente al vostro indirizzo , altrimenti dovrete sostenere fastidi e costi in più

Si ma con UPS ci vogliono la bellezza di 400 euro di spedizione...un botto!!!

Alla fine Marco ha speso oltre 1400 euro...e a questo punto la differenza è di qualche centinaio di euro e,come ti dicevo prima,senza tutti i rischi del caso....

Ora si che i conti tornano....:D

Mi sa di si , pure a me cominciava a non quadrare.
Però il confronto con il mio schermo motorizzato resta ancora all'impiedi. :p

La differenza tra questo schermo e il BD2 non è nel risparmio, ma nelle prestazioni. Non è il classico upgrade striminzito tipo Rs20 -> Rs25 ... la prima volta che lo provi e vieni travolto dalla luce :eek: capisci subito dove sono andati a finire quei 1400 euri :D

JFSebastian ha detto:
La differenza tra questo schermo e il BD2 non è nel risparmio, ma nelle prestazioni. Non è il classico upgrade striminzito tipo Rs20 -> Rs25 ... la prima volta che lo provi e vieni travolto dalla luce :eek: capisci subito dove sono andati a finire quei 1400 euri :D

Io son già stato travolto con il BDII....A breve vado a vedere il da lite per capire da dove arriva tutta questa vs irrefrenabile gioia di vivere...videotecnologicamente parlando...magari mi ribalto un altra volta...:D :D

Ma tu ce l'hai sto schermo o lo hai visto qualche volta a spot?

finalmente mi è arrivato il preventivo.

la tela mi verrà a costare circa 500 USD mentre il trasporto (door to door con shenker) oltre 650 :(

ho chiesto le misure del pacco per cercare da solo un'alternativa perchè quei costi mi sembrano veramente improponibili

Mi sembra esageratissimo il preventivo per il door-to-door....
prova con MyUS.com...dovrebbe essere uno tra i servizi di mail forwarding più conveniente...

stazzatleta ha detto:
finalmente mi è arrivato il preventivo.

la tela mi verrà a costare circa 500 USD mentre il trasporto (door to door con shenker) oltre 650....

Questi cmq sembra diano i numeri....
Ho sentito parlare di solo trasporto con UPS a 200$,shenker a 350,ora te 650.....possibili queste grandi differenze solo per il trasporto?Se poi c'è da aggiungere tutto il resto questa tela ti arriva a un prezzo da capogiro...

Ma Sabatino non parlava anche di un rivenditore in UK?Almeno li si avrebbero delle quotazioni sicure e definitive..

Ultima modifica:
ma in Italia c'è un rivenditore? Io avevo ordinato lo schermo un paio di settimane fa da Audiogeneral e non mi hanno nemmeno prelevato i soldi dalla carta. Ho chiesto poi ad un rivenditore che frequenta il forum di avmagazine, potenzialmente interessato alla vendita di questi teli, e non hanno dato risposta nemmeno a lui dopo circa una settimana, solleciti compresi.
Non so se è il caso di insistere, non mi da molta fiducia quello che è successo e quello che leggo da qualcun'altro