kenson
New member
Joseph, in questo post avevo ipotizzato il motivo per il quale questo telo potesse migliorare il contrasto intrascena in un ambiente living. Ovviamente è da verificare strumentalmente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kenson ha detto:Joseph, in questo post avevo ipotizzato il motivo per il quale questo telo potesse migliorare il contrasto intrascena in un ambiente living.
MelvinUdall ha detto:In un settore dove trovare un briciolo di verità è a volte una chimera, almeno in una discussione nella quale ho la possibilità di dare un contributo non solo polemico ma anche costruttivo, mi preme che non venga fatta disinformazione, anche involontariamente.
Sabatino Pizzano ha detto:...considerato il livello del nero zero assoluto ho dinamica comunque da vendere
MelvinUdall ha detto:per vedere con i tuoi occhi quello che ho visto io.
MelvinUdall ha detto:Starà sicuramente approntando una recensione dettagliata ed entusiasmante come quelle ....
MelvinUdall ha detto:...entusiasmante come quelle che è solito postare per tutti i prodotti che vend.....ehm....ama.
Ribadisco che io non vendo nulla ... plasmapan lo fa.
Io collaboro solo con loro.
Actarusfleed ha detto:In generale il telo mi ha impressionato favorevolmente.
L'illuminamento va controllato pesantemente ...
acta.