Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho fatto un pò di prove prima. E la cosa nel mio ambiente è improponibile (esteticamente orribile). Peccato.pierrepi ha detto:....ma per chi non ha una stanza dedicata,l'avete mai visto esteticamente come può stare un pj staffato che scende di un metro e mezzo dal soffitto????
MelvinUdall ha detto:Altre foto:
stazzatleta ha detto:nella pagina dei motorizzati trovo tutti i tipi di telo, ma non HP, ad ogni modo può essere un problema aggirabile dal semplice sostituzione del telo anzichè di tutta la struttura
MelvinUdall ha detto:Salmon, ti hanno già risposto e condivido quanto è stato scritto in risposta ai tuoi rilievi critici.
Dobbiamo però metterci daccordo: non è possibile considerare buoni gli screens quando c'è da detrarre e considerarli decettivi nel caso opposto.
Tu vedi il nero delle righe del pullman più chiare??
Sto guardando gli screens anche ora e non so se invidiare la tua vista cibernetica.
Rosario ha detto:Io cliccherei , anche perchè in Italia lo pagheresti moooooolto di più.
P.S.: hai appurato che puoi rispettare l'installazione giusta per l'HP?
Rosario ha detto:Stazza , se dai un'occhiata a tutti gli schermi elettrici Da Lite qui vedrai che tutti , tranne i tensionati , sono disponibili con l'High Power.
Salmon ha detto:...per me è come consigliare la visione di film, con la modalità dinamica...