Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho fatto un pò di prove prima. E la cosa nel mio ambiente è improponibile (esteticamente orribile). Peccato.pierrepi ha detto:....ma per chi non ha una stanza dedicata,l'avete mai visto esteticamente come può stare un pj staffato che scende di un metro e mezzo dal soffitto????
MelvinUdall ha detto:Altre foto:
stazzatleta ha detto:nella pagina dei motorizzati trovo tutti i tipi di telo, ma non HP, ad ogni modo può essere un problema aggirabile dal semplice sostituzione del telo anzichè di tutta la struttura
MelvinUdall ha detto:Salmon, ti hanno già risposto e condivido quanto è stato scritto in risposta ai tuoi rilievi critici.
Dobbiamo però metterci daccordo: non è possibile considerare buoni gli screens quando c'è da detrarre e considerarli decettivi nel caso opposto.
Tu vedi il nero delle righe del pullman più chiare??
Sto guardando gli screens anche ora e non so se invidiare la tua vista cibernetica.
Rosario ha detto:Io cliccherei , anche perchè in Italia lo pagheresti moooooolto di più.
P.S.: hai appurato che puoi rispettare l'installazione giusta per l'HP?
Rosario ha detto:Stazza , se dai un'occhiata a tutti gli schermi elettrici Da Lite qui vedrai che tutti , tranne i tensionati , sono disponibili con l'High Power.
Salmon ha detto:...per me è come consigliare la visione di film, con la modalità dinamica...