lucalazio
New member
Dopo aver ascoltato il 3805 da Fingolfin ed aver provato diversi settaggi quello che ci ha più convinto era con le casse tutte SMALL e il sub solo LFE a 80hz.
Nel mio 3803 invece avevo il fronte anteriore e il centrale a LARGE e ne ero contento, ma...........per curiosità ho provato a settare SMALL ed ho notato un cambiamento notevole soprattutto nel registro basso.
Finalmente i sub funzionano veramente a dovere.
E' possibile questa cosa?
Avendo almeno il centrale veramente LARGE credevo che tale settaggio fosse il più corretto, ma mi sono sbagliato.
Si parla tanto dei settaggi dei vpr ma pochissimo degli ampli.
Come avete settato voi il sistema di diffusori?
In questo periodo prima aggiungendo accanto al divano il secondo sub, poi il centrale posteriore ed ora settando tutto a SMALL ho praticamente rivoluzionato l'audio.
Che bello.......un impianto nuovo a costo zero!!!!!!
Ciao, Luca.
Nel mio 3803 invece avevo il fronte anteriore e il centrale a LARGE e ne ero contento, ma...........per curiosità ho provato a settare SMALL ed ho notato un cambiamento notevole soprattutto nel registro basso.
Finalmente i sub funzionano veramente a dovere.
E' possibile questa cosa?
Avendo almeno il centrale veramente LARGE credevo che tale settaggio fosse il più corretto, ma mi sono sbagliato.
Si parla tanto dei settaggi dei vpr ma pochissimo degli ampli.
Come avete settato voi il sistema di diffusori?
In questo periodo prima aggiungendo accanto al divano il secondo sub, poi il centrale posteriore ed ora settando tutto a SMALL ho praticamente rivoluzionato l'audio.
Che bello.......un impianto nuovo a costo zero!!!!!!
Ciao, Luca.