Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dimax ha detto:i miei occhi non riuscivano a guardare lo schermo in toto, era come trovarsi sopra una giostra. Aurel tù non hai avuto la stessa impressione?
dimax ha detto:Credo che le cose che a detto Aurel siano vere, in effetti il Domino 30 che ho visto io, sulla carta dovrebbe essere migliore di quello che ha visto lui, in quanto DC3, le considerazioni che ho fatto io non possono avere testo, in quanto come gia spiegato, non vi erano le condizioni per una valutazione, quello che non capisco è come un possessore di un CRT come l'8500 vada a puntualizzare solo un difetto sul nero, personalmente penso che sè il limite dei DLP rispetto i CRT sia solo il nero, non lo riterrei poi così importante, cosa diversa invece per la fatica che ho fatto per vedere 20 minuti di filmati, non riuscivo ad avere un quadro generale dell'immagine, i miei occhi non riuscivano a guardare lo schermo in toto, era come trovarsi sopra una giostra. Aurel tù non hai avuto la stessa impressione?
aurel ha detto:Secondo capitolo: i colori.
Se c'è da fare un appunto a riguardo, mancano quelle infinite sfumature che sanno offrire le macchine analogiche.
aurel ha detto:Non credo che un film su dvd sia limitato a 265 colori
viganet ha detto:Concordo sul fatto che le macchine analogiche siano capaci di infinite sfumature sconosciute ai digitali, ma visto che al giorno d'oggi tutte le sorgenti sono digitali, come si possono ottenere realmente *infinite* sfumature di colore ?
rinorho ha detto:Quali sarebbero tutte queste sorgenti digitali?
aurel ha detto:Quanto ai difetti, ho evidenziato quello che per me è macroscopico (il nero);
erick81 ha detto:Scusa Aurel, ma al cinema l'hai mai visto il nero? Io continuo a cercarlo!
... e, soprattutto, ... quante di queste "infinite" sfumature riescono ad essere pienamente percepite dall'occhio umano ... ?viganet ha detto:... come si possono ottenere realmente *infinite* sfumature di colore ?
erick81 ha detto:Scusa Aurel, ma al cinema l'hai mai visto il nero? Io continuo a cercarlo!
oscar_66 ha detto:... e, soprattutto, ... quante di queste "infinite" sfumature riescono ad essere pienamente percepite dall'occhio umano ... ?![]()
Saluti Francesco.
Avrò certamente capito male io, ma avevo inteso che si parlasse di sfumature sulla colorazione e non dei toni di grigio ... e mi sa che non è proprio la stessa cosa ...aurel ha detto:Senz'altro molto di più delle 256 sfumature di grigio che i digitali riescono a riprodurre.
Ciao. Aurelio
oscar_66 ha detto:Avrò certamente capito male io, ma avevo inteso che si parlasse di sfumature sulla colorazione e non dei toni di grigio ... e mi sa che non è proprio la stessa cosa ...
Saluti Francesco.