ciuchino ha detto:Cut
Nella fascia che mi posso permettere ci sono CRT e Digitali con i loro pregi e difetti ... nessuno e' perfetto.
(Smilone)
Basterebbe semplicemente provare a dare i nomi ed i cognomi a ciò che si ha in mente... magari spunta fuori che abbiamo fatto nostre solamente delle chimere e ciò anche ad ogni fascia di prezzo!
Resta beninteso che il mercato analogico ha senso solo per l'usato, ma questo era uno dei caposaldi del TOPIC.
Se il timore è che il riferimento sia solamente un prodotto fatto in Belgio da nove pollici, credo invece che sono veramente pochissimi i Digitali che possono dare del filo da torcere alla stragrande maggioranza dei 7", specialmente se il terreno di confronto rimane il materiale analogico che pare essere ancora il 95% di quello disponibile.
Se nel confrontare, iniziamo col dire che il nero non è importante e che le bande grigie sono passabili, che è meglio avere un fuoco razor e contorni netti e marcati, allora vorrà dire che il processo di "conversione" è inesorbilmente ed irreversibilmente iniziato e non si tratta di semplice ambiguità latente.
Ciao
Rino.