lanzo ha detto:piuttosto dovresti sfamare Guren e ti assicuro che costa meno cambiare vpr
![]()
Azz, non so perchè, ma non lo facevo gran mangiatore.
Ed il resto della commissione resterebbe a dieta?
Ciao. Aurelio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lanzo ha detto:piuttosto dovresti sfamare Guren e ti assicuro che costa meno cambiare vpr
![]()
Microfast ha detto:L'ho gia' scritto: non mi interessa il 1080 e per due metri di base posso farne a meno, un 720P basta e avanza.
dimax ha detto:sono come S.Tommaso, voglio vedere e toccare, utilizzando tutto il tempo dovuto prima di decidere se passare a questa tecnologia o no.
lanzo ha detto:insomma si vede male ammettilo :mc:
zulu ha detto:Per i due passi indietro.....come segue...
Sabato sera ho potuto visionare un P.Design mk3 a casa di un mio amico,visto il cartone "il castello errante di howl", Caspita, si vede addirittura meglio che sul mio Cine 7, luminoso, brillante, insomma, quasi quasi ci faccio un pensierino, poi mettiamo su "Assault on precint 13"
(brutto film davvero), maaa, non ci posso credere, nella divisa dei poliziotti, non si vedono nemmeno i bottoni, pieghe del tessuto niente, all'interno delle celle, non si distinguono i particolari, insomma, nemmeno dopo un nuovo set up del vpr, non c'è stata soluzione, o si sceglie il nero che affoga i particolari oppure il grigio che sbianca il tutto.....
A questo punto... viva il cine7!!!
aurel ha detto:E faresti bene.
Anzi, ti diro che se avessi l'occasione di vendere il mio, chiamerei subito Marcelo e farei il salto al 9"; tanto, le dimensioni son quelle e non dovrei sbattermi più di tanto per installarlo.
Ciao. Aurelio
giapao ha detto:avrei dei seri dubbi sulla corretta taratura del PD... insomma, ok che il tritubo ha una serie di peculiarieta', ma non esageriamo...
p.s. ma il nuovo setup come e' stato fatto?![]()
dimax ha detto:non è che qualcuno di voi ha deciso di passare al digitale?
ciuchino ha detto:Presente ... non so' ancora quando![]()
Microfast ha detto:Ossia che hai la mentalita' aperta a nuove tecnologie, ma che ancora non ci sono ?![]()
rinorho ha detto:Quello che mi stupisce è che molti CRTisti convinti fanno di tutto per far assomigliare i loro VPR a dei digitali! (Vedi VMR9 e filtri SW o HW per aumentare lo sharpen)
ciuchino ha detto:Rino non inventarti le cose ... nessun filtro fa' diventare un CRT un digitale.
Se tu li usi male sono fatti tuoi.
Se proprio la vogliamo mettere allora il mio e' ottimizzato PAL 576P e non devo neanche scalare.
Considerare cinema like un DVD mpeg2 compresso mi viene solo da ridere.
Ciao