Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AA.Bzz ha detto:Hai configurato le impostazioni relative alla condivisione SMB dalla Boxee Box?
Non è possibile nemmeno tramite Boxee, temo tu non abbia colto molto di quello che è il software. Ad ogni modo se il tuo scopo è visionare gli show sui siti dei network d'oltreoceano è necessario disporre di una VPN, altrimenti nada (e a quel punto un qualsiasi browser va bene)ntscforever ha detto:volevo capire per vedere le tv usa in streaming senza Boxee non e' possibile?
Nei messaggi precedenti questa tematica è già stata affrontata, ad ogni modo ti faccio un sunto della situazioneendymion76 ha detto:Qualcuno mi illumino perchè qualcosa non mi torna.....
Inutile sperare in qualcosa che già esiste. Sono nel gruppo "Early Access" per il testing del firmware di prossima uscita e già da due giorni l'ho installato: è quasi perfettamente localizzato in italiano (permangono alcune imprecisioni davvero minimali), implementa novità grafiche ed un ottimo supporto agli .nfoCafonauta ha detto:Senza queste feature la scatoletta rimarrà sempre zoppa...
Rimane da capire effettivamente quanto sia onesta la scelta di d-link di commercializzare un prodotto simile in Italia.