Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Taffo91.Guarda,io possiedo entrambi i modelli...le 6500 le uso per guardare sky tutti i giorni,mentre le HW700 le uso per guardare i blu ray e quando gioco alla play4.Le HW700 senz'ombra di dubbio sono nettamente superiori a livello qualitativo!sopratutto nei bassi,le 6500 le adoro ugualmente perché le uso tutti i giorni,ma i bassi scarseggian..........[CUT]
Ciao ragazzi
sarei interessato alle Sony MDR-HW700DS che da quello che leggo sono davvero spettacolari, anche per il fatto che sono compatibili praticamente con qualsiasi firmato audio Surround. Ovviamente le userei per Film e Videogames.
Visto il costo, però, sono un pò indeciso
le Sony MDR 6500, ho visto che sono molto valide, ma mi domando se qu..........[CUT]
secondo voi può valere la pena prendere le 700ds dal giappone? Ho visto prezzi sulla baia sui 220E... la dogana si paga sempre o dipende dai casi?
Però quelle europee non hanno modo di aggiungere cuffie in piu. O sbaglio?