Deimos7777
Active member
considera che alla convenienza giapponese devi aggiungere 80 euro di dogana per avere un prodotto senza garanzia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Ho visualizzato la 700 anche sulla baia e alcuni prezzi giapponesi sono anche convenienti ma per questo volevo chiedervi: per utilizzare in Italia un prodotto comprato in Giappone basta un semplice adattatore per la presa elettrica ? Lo chiedo perchè in Giappone se non sbaglio la corrente dovrebbe viaggiare a 110 e non 220/230 come da noi, quindi m..........[CUT]
Intanto grazie per le risposte, ragazzi.Riguardo i vostri avvertimenti, si, devo ammettere che ero a conoscenza della "tangente" doganale :asd: e quindi proprio per questo mi stavo facendo un pochino di conti, comunque penso davvero che le acquisterò quanto prima, ormai la scimmia mi sta dando il tormento...
![]()
ero a conoscenza della "tangente" doganale
non conosco il tuo ampli, né in maniera approfondita il mondo dei sintoampli, ma se dici che le cuffie non rilevano l'audio mentre dai diffusori 5.1 esce il suono, suppongo che tu debba impostare il sinto per far uscire l'audio dall'hdmi, e non non verso i diffusori...