Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Prese Sony MDR-HW700DS a €375 su amazon.it :winner: l'ho detto che sarebbero scese!!!![]()
Senza l'ARC perdi solo la possibilità da parte del tv di veicolare il proprio audio interno verso le cuffie stesse, lungo quell'unico collegamento hdmi.... Girando in rete, ho visto che il collegamento in passthrough è diretto verso un tv con ingresso hdmi marchiato arc (cosa che il mio Samsung in firma non ha) quindi la d..........[CUT]
Esatto, secondo me è il collegamento ideale.Eccomi, come anticipatovi ieri, vi chiedo consiglio sul come collegarle in maniera ottimale...
Attualmente le periferiche (Lettore BluRay, Decoder MySkyHD e PS3) sono collegate (hdmi) all'ampli Onkyo e da quest'ultimo tramite hdmi arc al tv.
Ricordo ti aver fatto molto tempo la medesima richiesta, ma è passato del tempo e non sono sicuro di ric..........[CUT]
si l'ho notato questa mattina alle 8. Ho fatto in tempo ad annullare l'ordine e a Rifarloora stanno a 356 euro
Esatto, secondo me è il collegamento ideale.
Ettore
io invece non ho fatto in tempo, però ho contattato amazon.it è mi ha rimborsato la differenza! Grande Amazon!!!
per cui aggiorno, prese a €356 :winner:
Ma dai! Non sapevo facessero anche questo, davvero un ottimo servizio quello di Amazon.
Perfetto!!! Dopo averle collegate necessitano di essere configurate? o c'è qualche impostazione particolare?
be puoi selezionare le varie modalità ad esempio cinema,game,ecc...
cè la funzione compression...
e il matrix...
puoi regolare il canale lfe,e quello dei bassi a tuo piacimento(io ho messo su piu 4 entrambi).
Ahah tutto previsto! Ora bisognerà capire quale sia il miglior collegamento da fare. Quando arrivano vedremo..
Ovviamente va a gusti, ma secondo te qual'è la migliore?