Purtroppo non ho capito assolutamente nulla dell'intervento di nordata, nel senso che... essendo ignorante in materia non conosco l'argomento in questione.
Per quanto riguarda il resto, ossia ai vari post di giannims, ultimo compreso... non posso che ribadire la piena validità di tutto quanto detto in precedenza. Le 7500, così come le 700, sono cu..........[CUT]
La ragione di postare qui è stata quella di credere che per avere un suono multicanale in cuffia dovevo prendere cuffie multicanale non sapendo che la multicanalizzazione io l'avevo a monte grazie al mio processore interno all'amplificatore (che è la stessa cosa per le cuffie multicanale che invece il processore lo hanno interno). La differenza è che il mio processore virtualizza fino a 5.1 (ed ha una funzione apposita per virtualizzare via cuffia (silent cinema, con diversi DSP) mentre il processore delle Sony 700 fino a 9.1, quello delle 7500 fino a 7.1. Il segnale virtualizzato poi andrà sempre a finire dentro 2 soli driver, quindi chiamale multicanale ma sono sempre 2 uscite. Capisco anche che molti non hanno un amplificatore quindi non sanno cosa voglia dire. Questo è quello che ho appreso ma se qualcuno è così gentile da fornirmi una spiegazione più approfondita sono lieto lo faccia perchè in molti giorni di navigazione non l'ho ancora trovata. Spero che ora sia chiaro il perchè della mia presenza qui, sembra che sia intervenuto per distruggere chissà cosa....