Trovo inutile commentare in alcun modo tutto il resto del tuo post. Ognuno di noi ha giornate storte, credo tu ne abbia avuta una così prima di scrivere, quindi ti concedo il beneficio del dubbio.
Ma infatti lo skazzo mi è venuto quando mi sono sentito dire che ho sbagliato acquisto o che non ho letto bene il topic come un bimboscemo qualsiasi, sono il primo a dispiacermene e a non voler trasformare la discussione in un flame.
Per tutti coloro che trovano interessante il 3d in oggetto, preciso che il passaggio che ho quotato poco sopra è semplicemente disinformazione allo stato..........[CUT]
La mia esperienza rimane non completamente positiva, almeno per quanto riguarda sorgenti in DD la potenza di uscita non è esaltante (mediocre in effetti è un po' troppo ingeneroso) ma sono convinto che non sia un problema delle cuffie, visto che un altro utente l'ha riscontrato e anche qualcun altro sul topic delle 7100 (sulle 6500 non mi pronuncio troppa differenza), ma di esperienza d'uso: ho provato vari DTS e in effetti il volume è più alto, tenendo la rotellina al max si sente *quasi* in maniera soddisfacente per me, certo non ho mai raggiunto soglie di fastidio fisico tale da sentire il bisogno di abbassare e neanche ci tengo a farmi sfondare i timpani ma ritengo che molto dipenda dalle varie soglie di tollerabilità di ognuno, più che da presunti difetti delle cuffie.
Può darsi che un po' dipenda anche dai dispositivi usati visto che i miei sono entry entry level: un lettore commerciale della LG (RHT497H), per sky un dreambox 800se e come tv un samsung 468000se ma ho teso ad escludere problemi di collegamento perché tutte le uscite, ove lo consentono, sono settate sul volume al max cosi come settaggi; lo ripeto per l'ennesima volta, ho già provato con cinema e compression attivati anche se il dsp cinema non incide sul volume ma solo sulla spazialità dei suoni, quello che da l'illusione dell'aumento del volume è la compressione.
Infine può darsi anche che partissi da aspettative troppo elevate, per prendere in prestito le parole di gian de bit:
"Ad ogni modo, questo "giocattolo" diventa una vera libidine, quando si vogliono vedere film fracassoni ad ore "proibite" , ed e' qui la vera goduria goduriosa !! ed e' per questo che (imho) vanno acquistate. O anche se non si possiede un sistema surround con codifiche HD e non si vuole rinunciare a fare un po' di "botti" la sera tardi"
Prove con blueray HD non posso farle ora perché non conosco nessuno che ha un blueray, di ifogne quanti ne volete, di lettori BD nessuno

Volevo comprarmelo per dicembre ma al momento aspetto
Non è che qualcuno di voi abita nel Lazio o a Roma no eh
