Tacco
Lui dice di averle provate SOLO con SKY, ecco dov'e' l'arcano.
rawos:
premesso che abbiamo sempre speso fiumi di parole nelle pagine precedenti sul fatto che se uno ci doveva sentire SOLO Sky, queste non erano le cuffie piu adatte, fatta questa doverosa premessa, io ti garantisco che pero' anche con SKY devi sentire discretamente bene, non dico come una codifica HD MASTER AUDIO o un DOLBY TRUE HD, ma comunque dignitosamente...
Io come tacco , non ho MAI avuto il bisogno di portare la rotellina del volume oltre la meta' della sua corsa.
Pero' , avevo anche detto (Sempre pagine precedenti) , che quando si ascolta SKY, oltre all'effetto CINEMA attivo, meglio attivare anche COMPRESS. Inoltre, occhio alle lucine, perche' non vorrei che stai "forzando" con la funzione MATRIX , che fa fare un downsampling all'audio originario DD 5.1 andandolo a trasformare in Dolby ProLogic II, cioe' fai caso che sul front del decoder non sia attiva la funzione MATRIX.
Quindi , con SKY, in buona sostanza, devi avere accese : funzione CINEMA + COMPRESS, ed andare ad agire sui comandi LFE+CENTRAL che si trovano sul padiglione destro della cuffia.
I controlli sul CENTRALE + LFE si attivano esclusivamente se accendi l'effetto CINEMA, al contrario rimangono spenti , con il risultato che hai il volume basso e privo di bassi , ed e' proprio QUESTA funzione che a mio avviso fa la differenza con le 6500
ALTRA COSA IMPORTANTE: controlla che nel decoder SKY, tra le funzioni del decoder stesso, alla voce AUDIO , non hai l'uscita audio al minimo !!! 
potrebbe essere questo il motivo, quello e' un volume "DIGITALE" che va messo al
massimo, altrimenti ti perdi un bel po' di db . Ed e' qua' (imho) che potrebbe svelarsi l'arcano.
Poi, se vuoi levarti ogni dubbio, dovresti provare (Anche a casa di un amico) , una sorgente Blu Ray con codifiche HD, cosi almeno hai la prova del 9 che il prodotto sia funzionante, e che e' SKY purtroppo che fa c....e

purtroppo e' la cruda realta' che SKY faccia pena sia sull'uscita ottica che su quella HDMI (che per i segnali DD poi non cambia nulla), ma questo era gia stato ampiamente dibattuto nelle pagine precedenti... ed anche stato detto che se uno ci doveva sentire SOLO sky, le 7500 non era il prodotto ideale. Ma a che servono i tread se non si leggono le testimonianze dirette di chi usa i prodotti...??
Fai le prove che ti ho detto poi vediamo......