Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao, credo tu possa usare entrambe le uscite del tuo S790: se usi la MAIN ti farà anche da passthrough altrimenti puoi anche collegare il MAIN al TV/VPR e l'HDMI audio alle cuffie. Dovrebbe funzionare in entrambi i casi...
Francamente le vedo per la prima volta, sembrano anche accattivanti, ma la domanda sorge spontanea: non è che parliamo di cuffie esclusivamente per uso "mobile" (leggo anche di driver e compatibilità MS/iOS) ?
Qui in genere discutiamo di cuffie per HT, con ingressi HDMI oppure digitali ottici/coax![]()
Ciao a tutti, dopo ormai cinque anni di utilizzo... ho scoperto che le cuffie Sony hanno la regolazione del ritardo audio (io ho le vecchie 7500, ma immagino che se la funzione è presente anche nelle più recenti 700DS la procedura sarà uguale). Sarà che le mie, acquistate direttamente dal Giappone, avevano un manuale consultabile solo nelle figure...........[CUT]