Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dino ha detto:L'unica soluzione per adesso e togliere l'alimentazione perchè anche spegnendo da telecomando il problema sussiste.
Qualcuno ha notato lo stesso inconveniente?
costaletta72 ha detto:...
Sia da rete che direttamente leggendo dati da un HD esterno.
BRIAN ha detto:
LNell' guida allegata dal signor vignini (che curai suoi clienti)si fa riferimento a fare 1 primo setup con materiale pal, ma io di solito i dvd pal me li scalava da sola a 720 p con la play 3 tramite hdmi il dvd normale lo ho venduto da un pezzo.
nordata ha detto:Esistono decoder compatibili con SKY, anche HD, tipo Humax e un altro di cui si discute nel forum, ma di cui mi sfugge ora il nome; oltre a questi potresti utilizzare una scheda Sat HD per PC (io utilizzo questo metodo e il canale HD Suisse è una meraviglia).
Ciao.
Gia ma come setto l'uscita 50 o 60 hz dilemma.costaletta72 ha detto:Bisognerebbe scrivere un trattato.
Inizia a impostare l'uscita giusta (un errore che feci la prima volta anche io)perchè il C2 fruisce segnale video da tutte e 3 gli output contemporaneamente.
poi mappa 1:1 il tuo vpr, 720p o 1280*720 50 o 60 hz e aspect ratio impostato a 16:9.
Locutus2k ha detto:Anche a me mai successo. Che firmware hai? Al limite tenta un "rescue firmware", di solito risolve queti problemini.
BRIAN ha detto:Gia ma come setto l'uscita 50 o 60 hz dilemma.
....
Volevo fa 2 prove col mediaplayer, qualcuno diceva che i .avi vanno rinominati mpeg? ho capito bene?
Dino ha detto:Ho il 2.08. . Come si fa un "rescue firmware" che lo faccio subito. Grazie come sempre dell'aiuto.
Locutus2k ha detto:MA non è che si tratta di file realizzati male?
Locutus2k ha detto:ti consiglio di aggiornare normalmente al 2.08a
Luigi
Dino ha detto:...Oggi proverò a fare il rescue firmware, ma perderò tutte le impostazioni?
Spero proprio di no.
Ciao.
BRIAN ha detto:Come mai non hanno implementato la funzione per rigistrare direttamente su disco quello che passa da C2?
BRIAN ha detto:Come mai non hanno implementato la funzione per rigistrare direttamente su disco quello che passa da C2?...
Locutus2k ha detto:Sai come sarebbero contente le varie major che una macchina consumer.......
Emanuele ha detto:piuttosto io qualche problema ce l'ho a far accettare il 1080p 24frame al Marquee a 50 o 60 va benissimo mentre con il 24 mi da fuori sincrono, ..
costaletta72 ha detto::... ho saputo che viene usata anche in endoscopia, non ricordo dove l'ho letto.
...