Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dino ha detto:L'unica soluzione per adesso e togliere l'alimentazione perchè anche spegnendo da telecomando il problema sussiste.
Qualcuno ha notato lo stesso inconveniente?
costaletta72 ha detto:...
Sia da rete che direttamente leggendo dati da un HD esterno.
BRIAN ha detto:
LNell' guida allegata dal signor vignini (che curai suoi clienti)si fa riferimento a fare 1 primo setup con materiale pal, ma io di solito i dvd pal me li scalava da sola a 720 p con la play 3 tramite hdmi il dvd normale lo ho venduto da un pezzo.
nordata ha detto:Esistono decoder compatibili con SKY, anche HD, tipo Humax e un altro di cui si discute nel forum, ma di cui mi sfugge ora il nome; oltre a questi potresti utilizzare una scheda Sat HD per PC (io utilizzo questo metodo e il canale HD Suisse è una meraviglia).
Ciao.
Gia ma come setto l'uscita 50 o 60 hz dilemma.costaletta72 ha detto:Bisognerebbe scrivere un trattato.
Inizia a impostare l'uscita giusta (un errore che feci la prima volta anche io)perchè il C2 fruisce segnale video da tutte e 3 gli output contemporaneamente.
poi mappa 1:1 il tuo vpr, 720p o 1280*720 50 o 60 hz e aspect ratio impostato a 16:9.
Locutus2k ha detto:Anche a me mai successo. Che firmware hai? Al limite tenta un "rescue firmware", di solito risolve queti problemini.
BRIAN ha detto:Gia ma come setto l'uscita 50 o 60 hz dilemma.
....
Volevo fa 2 prove col mediaplayer, qualcuno diceva che i .avi vanno rinominati mpeg? ho capito bene?
Dino ha detto:Ho il 2.08. . Come si fa un "rescue firmware" che lo faccio subito. Grazie come sempre dell'aiuto.
Locutus2k ha detto:MA non è che si tratta di file realizzati male?
Locutus2k ha detto:ti consiglio di aggiornare normalmente al 2.08a
Luigi
Dino ha detto:...Oggi proverò a fare il rescue firmware, ma perderò tutte le impostazioni?
Spero proprio di no.
Ciao.
BRIAN ha detto:Come mai non hanno implementato la funzione per rigistrare direttamente su disco quello che passa da C2?
BRIAN ha detto:Come mai non hanno implementato la funzione per rigistrare direttamente su disco quello che passa da C2?...
Locutus2k ha detto:Sai come sarebbero contente le varie major che una macchina consumer.......
Emanuele ha detto:piuttosto io qualche problema ce l'ho a far accettare il 1080p 24frame al Marquee a 50 o 60 va benissimo mentre con il 24 mi da fuori sincrono, ..
costaletta72 ha detto::... ho saputo che viene usata anche in endoscopia, non ricordo dove l'ho letto.
...