[Crystalio] Crystalio 2 3800 Pro

Locutus2k ha detto:
No, i cosiddetti "matrioska" non li legge nessuno, solo il pc.
No ... al momento e sembra anche bene, grazie a MDL ho scoperto che il TViX 5100 o 4100 come player li legge come legge tante altre cosettine compresi gli stream da videocamere HD e i file PVR del Clarke .. ;)

Mi piacerebbe farmi una chiacchieratina in MP con te ... sto valutando l'eventuale implementazione di questa soluzione in questo momento di transizione sia per le sorgenti che per il software; ma risultano determinanti le "Fonti" dove reperire materiale HD ovviamente con audio in Italiano ....
Facendo il conto della "serva" e che un 2Tb Laciee si rimedia a 500 Euro circa e calcolando in media 50Gb a titolo risulterebbero entrare 40 Titoli ( ma saranno sicuramente di + ) al costo di 12,50 Euro a titolo.
Ora, se il materiale si trova e' un conto ... altrimenti, gia' noleggiarlo a 8 Euro a titolo e poi metter su un PC all'uopo fanno lievitare i prezzi in modo che alla fine non conviene piu' ... :rolleyes:
Mi ragguagli, please, in MP ??
Thanks ;)

MDL ha detto:
.......E' tassativo ovviamente impostare gli indirizzi sul C2 da display e ovviamente non puoi fare a meno di NFS pro
Ok?

Cauz

.......

modificato indirizzo IP e subnet del C2 x rispettare i parametri del router/ADSL, nel Hub si accende il led della porta collegata al C2 e nel C2 dove è collegato il cavo di rete resta acceso un led arancione e a volte 2 led verdi.
ho scaricato il sw da te consigliato ma su Vista 32 non funzia, non è che vuole Xp?

dal sito di NFS ho scaricato un file "demo29".zip che una volta aperto contiene due file , uno con estensione .1d e una dll, ma nessuno dei 2 serve a nulla.
provo a chiedere a labtam

p.s. hai mp

Sul sito Labtam è scritto che la V2.9 di ProNFS è per "windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003"
Sicuramente è Vista che non gli piace

I files .mkv leggendo in giro possono venir letti dalla Ps3 o altri lettori convertendoli in mp4 con appositi software(io non ho ancora provato).
@Kyse: hai provato a far passare il il Dolby TrueHd con il C2 collegato?!

Steven ha detto:
I files .mkv leggendo in giro possono venir letti dalla Ps3 o altri lettori convertendoli in mp4 ....

Ovviamente riconvertendo i file QUALSIASI formato può essere letto anche dal C2, non solo dalla PS3.
L'obiettivo, però, è quello di non perdere tempo e qualità leggendo dirrettamente i file, senza riconversioni.

Scaricato ProNFS 2.9, installato su Vista 32 senza problemi. Configurato seguendo la guida pdf "NFS e Pixel Magic Systems CRYSTALIO2 VPS3800PRO - CRYSTALIO2 IN RETE - di Lorenzo Zwerger.

che cosa posso caricarci x testare se tutto è OK?

kyse ha detto:
...che cosa posso caricarci x testare se tutto è OK?

Un qualsiasi file mpeg. Oppure fai una ISO di un dvd che hai con l'ottimo (e gratuito) dvdfabhddecrypter (cerca con google) che è la cosa migliore e + divertente:)

Nel C2?
non hai mica finito sai? :D

Nella tua attuale configurazione puoi leggere con il C2 dall'HD del pc.
Se invece vuoi scrivere con il pc sull'HD del C2 ti serve anche qualcosa del genere: http://www.soft25.com/dl.asp?id=7332

Oppure puoi usare le funzioni copia e paste del C2 ma in questo caso devi avere qualcosa di pronto sul disco del pc e seguire quanto detto da Luigi.

Cauz