Highlander
Bannato
Credo comunque che ne il MediaPlayer ne il MediaBox supportino ad oggi gli .mkv ....Locutus2k ha detto:.....ne ha letti in maniera incorretta solo due o tre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo comunque che ne il MediaPlayer ne il MediaBox supportino ad oggi gli .mkv ....Locutus2k ha detto:.....ne ha letti in maniera incorretta solo due o tre.
Highlander ha detto:Credo comunque che ne il MediaPlayer ne il MediaBox supportino ad oggi gli .mkv ....![]()
No ... al momento e sembra anche bene, grazie a MDL ho scoperto che il TViX 5100 o 4100 come player li legge come legge tante altre cosettine compresi gli stream da videocamere HD e i file PVR del Clarke ..Locutus2k ha detto:No, i cosiddetti "matrioska" non li legge nessuno, solo il pc.
MDL ha detto:.......E' tassativo ovviamente impostare gli indirizzi sul C2 da display e ovviamente non puoi fare a meno di NFS pro
Ok?
Cauz
.......
kyse ha detto:scaricato Allegro NFS, installato, ora provo a vedere se va.
grazie
Mi sembra sia proprio così solo con xp.kyse ha detto:ho scaricato il sw da te consigliato ma su Vista 32 non funzia, non è che vuole Xp?
belfiore ha detto:..............."Version 4.5, 20 June, 2007:
* Windows Vista Support
.................
Steven ha detto:I files .mkv leggendo in giro possono venir letti dalla Ps3 o altri lettori convertendoli in mp4 ....
Locutus2k ha detto:Ovviamente riconvertendo i file ...
Si, tutto collegato in HDMI al 4308 ----->C2---->RS1Steven ha detto:I...................@Kyse: hai provato a far passare il il Dolby TrueHd con il C2 collegato?!
kyse ha detto:...che cosa posso caricarci x testare se tutto è OK?