Highlander
Bannato
Credo comunque che ne il MediaPlayer ne il MediaBox supportino ad oggi gli .mkv ....Locutus2k ha detto:.....ne ha letti in maniera incorretta solo due o tre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo comunque che ne il MediaPlayer ne il MediaBox supportino ad oggi gli .mkv ....Locutus2k ha detto:.....ne ha letti in maniera incorretta solo due o tre.
Highlander ha detto:Credo comunque che ne il MediaPlayer ne il MediaBox supportino ad oggi gli .mkv ....![]()
No ... al momento e sembra anche bene, grazie a MDL ho scoperto che il TViX 5100 o 4100 come player li legge come legge tante altre cosettine compresi gli stream da videocamere HD e i file PVR del Clarke ..Locutus2k ha detto:No, i cosiddetti "matrioska" non li legge nessuno, solo il pc.
MDL ha detto:.......E' tassativo ovviamente impostare gli indirizzi sul C2 da display e ovviamente non puoi fare a meno di NFS pro
Ok?
Cauz
.......
kyse ha detto:scaricato Allegro NFS, installato, ora provo a vedere se va.
grazie
Mi sembra sia proprio così solo con xp.kyse ha detto:ho scaricato il sw da te consigliato ma su Vista 32 non funzia, non è che vuole Xp?
belfiore ha detto:..............."Version 4.5, 20 June, 2007:
* Windows Vista Support
.................
Steven ha detto:I files .mkv leggendo in giro possono venir letti dalla Ps3 o altri lettori convertendoli in mp4 ....
Locutus2k ha detto:Ovviamente riconvertendo i file ...
Si, tutto collegato in HDMI al 4308 ----->C2---->RS1Steven ha detto:I...................@Kyse: hai provato a far passare il il Dolby TrueHd con il C2 collegato?!
kyse ha detto:...che cosa posso caricarci x testare se tutto è OK?