Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se usi l'audio analogico in input sull'ampli e hai più sorgenti ti serve uno Switch 6.x per quante sono le sorgenti ( in pratica uno switch che ti cambia su varie serie di 6 connettori Rca ) non di uno Splittercostaletta72 ha detto:No, prossimo progetto sarà video al C2 e audio analogico al pre, e se le sorgenti sono più di una mi dovrò far costruire uno splitter.
Cosa ne dici come soluzione?
In teoria si e più o meno e quello che si appronta al momento.costaletta72 ha detto:...
Ma come idea ti sembra buona?
Highlander ha detto:Anthem ......
Highlander ha detto:..Leggendo il Forum PMS pare che un utente abbia riscontrato un "bug" ovvero, qualora si volessero ritoccare i 30 IRE, pare, a detta sua, si debba agire sui 35 ... ci sarebbe uno sfasamento di +5 IRE tra risultato/parametro ....
..
Highlander ha detto:Molto più semplicemente, mandi tutte le sorgenti all'ampli e l'uscita hdmi dello stesso al C2 e poi da questo al vpr![]()
Come avevo scritto, gli Splitter metterebero una "pezza" ma anche qui, non avresti il sync perfetto ...Actarusfleed ha detto:....quella degli splitter HDMI1.3 x ogni sorgente HD.
Speriamo in futuro di trovare soluzioni alternative.
un saluto,
acta.
Highlander ha detto:Se usi l'audio analogico in input sull'ampli e hai più sorgenti ti serve uno Switch 6.x per quante sono le sorgenti
Yescostaletta72 ha detto:Non mi toglie nessuno dalla testa che l'unica soluzione per chi non ha un ampli con ingressi HDMI è questa
Highlander ha detto:Yes
Ma devi avere Player con ottimi DAC
Highlander ha detto:Altra soluzione pare il Lumagen Radianceche passa l'audio multicanale su hdmi, per cui ho letto di chi invia l'uscita hdmi 1 al vpr e la seconda completa di lipsync all'ampli
![]()
Uhmm ...costaletta72 ha detto:....
Dal punto di vista della qualità dell'immagine restituita non sono molto convinto da che ne sò io la Lumagen a prodotto proci sempre rumorosi.
Highlander ha detto:..Lo sdegno però, da parte mia, è che PSM non si è accontentata dei 5,5k che ha incassato dagli utenti del vps3800 ... gliene chiede altri 1000 e passa per allineare il processore che diventa un bi-processore ...![]()
Highlander ha detto:Luigi, invece, pare che sia un altra cosa .... e che tra l'altro l'ELIXIO nasca proprio per contrastare il proprietario "no-ring scaling" del Radiance XD ..
Locutus2k ha detto:...Il C2 resta comunque il più evoluto processore per il trattamento dei segnali analogici:.......