Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se usi l'audio analogico in input sull'ampli e hai più sorgenti ti serve uno Switch 6.x per quante sono le sorgenti ( in pratica uno switch che ti cambia su varie serie di 6 connettori Rca ) non di uno Splittercostaletta72 ha detto:No, prossimo progetto sarà video al C2 e audio analogico al pre, e se le sorgenti sono più di una mi dovrò far costruire uno splitter.
Cosa ne dici come soluzione?
In teoria si e più o meno e quello che si appronta al momento.costaletta72 ha detto:...
Ma come idea ti sembra buona?
Highlander ha detto:Anthem ......
Highlander ha detto:..Leggendo il Forum PMS pare che un utente abbia riscontrato un "bug" ovvero, qualora si volessero ritoccare i 30 IRE, pare, a detta sua, si debba agire sui 35 ... ci sarebbe uno sfasamento di +5 IRE tra risultato/parametro ....
..
Highlander ha detto:Molto più semplicemente, mandi tutte le sorgenti all'ampli e l'uscita hdmi dello stesso al C2 e poi da questo al vpr![]()
Come avevo scritto, gli Splitter metterebero una "pezza" ma anche qui, non avresti il sync perfetto ...Actarusfleed ha detto:....quella degli splitter HDMI1.3 x ogni sorgente HD.
Speriamo in futuro di trovare soluzioni alternative.
un saluto,
acta.
Highlander ha detto:Se usi l'audio analogico in input sull'ampli e hai più sorgenti ti serve uno Switch 6.x per quante sono le sorgenti
Yescostaletta72 ha detto:Non mi toglie nessuno dalla testa che l'unica soluzione per chi non ha un ampli con ingressi HDMI è questa
Highlander ha detto:Yes
Ma devi avere Player con ottimi DAC
Highlander ha detto:Altra soluzione pare il Lumagen Radianceche passa l'audio multicanale su hdmi, per cui ho letto di chi invia l'uscita hdmi 1 al vpr e la seconda completa di lipsync all'ampli
![]()
Uhmm ...costaletta72 ha detto:....
Dal punto di vista della qualità dell'immagine restituita non sono molto convinto da che ne sò io la Lumagen a prodotto proci sempre rumorosi.
Highlander ha detto:..Lo sdegno però, da parte mia, è che PSM non si è accontentata dei 5,5k che ha incassato dagli utenti del vps3800 ... gliene chiede altri 1000 e passa per allineare il processore che diventa un bi-processore ...![]()
Highlander ha detto:Luigi, invece, pare che sia un altra cosa .... e che tra l'altro l'ELIXIO nasca proprio per contrastare il proprietario "no-ring scaling" del Radiance XD ..
Locutus2k ha detto:...Il C2 resta comunque il più evoluto processore per il trattamento dei segnali analogici:.......