Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:Luigi.....
Altro aiutino, ma come connetti il C2 al pc? Io ho problemi a configurare la rete.
Cmq ci sono degli ottimi NFS Server per PCobiwankenobi ha detto:....permettere al C2 di accedere automaticamente ai dischi del PC e ai relativi files.
In questo caso sul PC deve avere installato e configurato un modulo che funga da NFS Server.
Il che è leggermente più complesso (=non alla tua portata)
obiwankenobi ha detto:Il che è leggermente più complesso (=non alla tua portata)
MDL ha detto:Quindi se ho ben capito i file li leggi con il C2 ma un disco esterno collegato via USB?
Se e' cosi, ok tutto chiaro ma tenere li tutto quello spazio sullo scaler e non usarlo, un poco mi dispiace![]()
...Cauz
Locutus2k ha detto:Diciamo che copio tramite hd-USB esterno le cose + importanti sul disco interno del C2 ...
legge direttamente l'iso?Locutus2k ha detto:faccio l'iso e la copio sull'HD del C2 .. in modo da avere un "juke-box" sempre pronto) e poi le cancello man mano che le ho viste.
belfiore ha detto:legge direttamente l'iso?
MDL ha detto:ecco e' quello che io non riesco a fare.......![]()
Mi speighi come fai?
MDL ha detto:RIPETO......................... era meglio che non si andava al TAV
MDL ha detto:Giuro che ...............
Ti offro una cena!!!!
![]()
![]()
nordata ha detto:...x Locutus
A me il C II che è stato rispedito nuovo dala PMS è arrivato con già installata l'ultima loro versione, la 2.08, sarà mica questa che dà problemi ?
La cosa scoccerebbe poichè è quella che supporta i 24p (non li uso per ora, ma è una questione di principio)
...