Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MDL ha detto:Luigi.....
Altro aiutino, ma come connetti il C2 al pc? Io ho problemi a configurare la rete.
Cmq ci sono degli ottimi NFS Server per PCobiwankenobi ha detto:....permettere al C2 di accedere automaticamente ai dischi del PC e ai relativi files.
In questo caso sul PC deve avere installato e configurato un modulo che funga da NFS Server.
Il che è leggermente più complesso (=non alla tua portata)
obiwankenobi ha detto:Il che è leggermente più complesso (=non alla tua portata)
MDL ha detto:Quindi se ho ben capito i file li leggi con il C2 ma un disco esterno collegato via USB?
Se e' cosi, ok tutto chiaro ma tenere li tutto quello spazio sullo scaler e non usarlo, un poco mi dispiace![]()
...Cauz
Locutus2k ha detto:Diciamo che copio tramite hd-USB esterno le cose + importanti sul disco interno del C2 ...
legge direttamente l'iso?Locutus2k ha detto:faccio l'iso e la copio sull'HD del C2 .. in modo da avere un "juke-box" sempre pronto) e poi le cancello man mano che le ho viste.
belfiore ha detto:legge direttamente l'iso?
MDL ha detto:ecco e' quello che io non riesco a fare.......![]()
Mi speighi come fai?
MDL ha detto:RIPETO......................... era meglio che non si andava al TAV
MDL ha detto:Giuro che ...............
Ti offro una cena!!!!
![]()
![]()
nordata ha detto:...x Locutus
A me il C II che è stato rispedito nuovo dala PMS è arrivato con già installata l'ultima loro versione, la 2.08, sarà mica questa che dà problemi ?
La cosa scoccerebbe poichè è quella che supporta i 24p (non li uso per ora, ma è una questione di principio)
...