m.tonetti
New member
Locutus2k ha detto:Scusa, ma dove l'hai trovata questa recensione? Sul sito del Crystalio non c'è traccia. Posteresti il link ...
http://www.pixelmagicsystems.com/news/wsr123_p.pdf
Ciao
MASSIMO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:Scusa, ma dove l'hai trovata questa recensione? Sul sito del Crystalio non c'è traccia. Posteresti il link ...
:ave:Locutus2k ha detto:E' molto semplice: collego ....cut
Microfast ha detto:vado di VP50 per l'SD e con l'HD di HTPC, che con gli ultimi driver/schede video va alla grande ( e c'e' ancora un ampio margine di miglioramento ).
Saluti
Marco
lazzaro64 ha detto:....Secondo voi con il mio sistema in indirizzo ricaverei benefici sensibili ?
Uso dvd, hd-dvd, bluray, sky ad e sd.
Grazie e tutti per le risposte.
lazzaro
salierno.f ha detto:Hai provato l'HTPC con L'HD su Vista? Risultato eccezzzzzzionale
Ciao
tury65 ha detto:Ieri ho provato a copiare un file dal mediabox al c2. Tutto ok, tranne l'audio che viene riporodotto in stereo. Da precisare che con il mediabox l'audio veniva riprodotto DD 5.1. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
max916 ha detto:scusatemi ma quanto percepite il miglioramento(se c'è) utilizzando il 3800pro con sorgente HD tipo una ps3?
Emanuele ha detto:Luigi grazie alla tua dritta sul rinominare i file mpg ora anche il mio mediaplayerintegrato legge tutti i file e devo dire che anche quelli più poveri di risoluzione ne guadagnano parecchio.
kyse ha detto:una volta in possesso del JVC in firma, e nella eventualità di tarare il tutto, un apparecchio come il CII, ci vuole o no?
Prima, guarda i risultati post-calibrazione by Magister :winner:kyse ha detto:una volta in possesso del JVC in firma, e nella eventualità di tarare il tutto, un apparecchio come il CII, ci vuole o no?
Highlander ha detto:ma dopo l'intervento del Manuti posso dirti che non solo i 7" e gli 8" CRT non esistonoma va persino meglio di tanti 9"
![]()