cattivik83
New member
e bravo Andre
speriamo che tutto si risolva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando avevo il giradischi pulivo la puntina molto spesso dalla polvere e, un po' più di rado, con un liquido apposito a base, credo di ricordare, acetonica (non vorrei dire una boiata) proprio per asportare le particelle di prezioso vinile che, inevitabilmente, si staccavano dal disco ed aderivano allo stilo. Usavo uno spazzolino apposito abbastanza rigido fornito con il liquido. Quando ritardavo nell'operazione, me lo ricordava una forte distorsione su entrambi i canali, soprattutto nella lettura delle ultime tracce ma penso che ciò possa dipendere da questioni di taratura che possono influire sull'ubicazione della parte dello stilo più suscettibile alla deposizione di materiali. Avevo un giradischi tangenziale che non necessitava, oltre al peso di lettura, di altre regolazioni.quindi a logica più dischi in condizioni molto usurate si ascoltano più ciò è possibile immagino.. mi chiedo però se anche a te sia mai capitato da un solo canale in quel modo[CUT]
hey Manu grazie!
naturalmente il fatto che tu sia richiesto mi conforta vuol dire che sarei in buone mani, naturalmente non voglio abusare della tua pazienza quindi ti farò sapere solo qualora il difetto fosse di "ritorno"
Senz'altro, pulirla in senso opposto non dà alcun problema ed aiuta ad asportare i residui. Per la pulizia va bene anche il fianco della spazzola di uno spazzolino da denti.qualche volta potrebbe essere utile pulirla in senso opposto... con delicatezza estrema!
ah Enzo anch'io ho un pioneer!PL112D, non me lo insulti
cotton fioc non ci avevo mai pensato... non lascia residui??
io un normalissimo cotton fioc con liquido apposito e con mano molto ma molto leggera pulisco
se sei bravo no![]()
hey quindi niente alcool secondo te??