nenny1978
New member
Sono d'accordo. Penso che Viperpera abbia inquadrato perfettamente la situazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E invece no! Puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi ma non cambio comunque opinione.Alyosha ha detto:E invece si applica anche a questo caso.
Credo di averlo scritto in tutte le lingue: di ciò che farà la maggioranza non frega nulla, non perchè non m'interssano gli altri ma perchè ognuno farà ciò che vorrà...; di sicuro io sarò nella minoranza...Alyosha ha detto:cosa te ne fai del 4K su un TV che nella stragrande maggioranza dei casi sarà un 40" visto da oltre 3 metri ?
Grazie del consiglio ma sono già informato e ti ripeto che 2m per un 50" 4k saranno più che sufficienti. Se invece tu non noterai differenze farai bene a non cambiare TV...nenny1978 ha detto:Conviene che ti informi meglio sulla distanza. 2 m è quella consigliata per il Full-HD, specie nel caso del 3d, ma non basta per il 4k.
Buon per te, risparmierai i soldi dell'upgrade. Certamente io sarò in prima filagio1981 ha detto:un tv 4k la trovo la cosa piu' inutile del mondo, anche su un 60" penso che non si noterà proprio la differenza...
E già, le dichiarazioni di registi del calibro di Peter Jackson e James Cameron sul futuro del 4k sono proprio delle trovare commercialigio1981 ha detto:il 4k mi sembra solo una trovata commerciale, della serie non sappiamo piu' cosa inventarcipoi immagino i prezzi !!
Per carità, chiudiamola pure qui.robertocastorina ha detto:E invece no! Puoi ripeterlo tutte le volte che vuoi ma non cambio comunque opinione.
Prima parlavamo di 50" con distanza di visione a 2 metri, io invece ambisco ad un 60" con visione da 2,30 metri, più o meno il rapporto e lo stesso per cui per me può essere sufficiente anche un 50"nenny1978 ha detto:Con ogni probabilità sarai accontentato, avrai il tuo tv 4k da 60" (anche se prima parlavamo di 50" e già 10 in più non sono pochi).
Su questo non discuto ma ti ricordo che questa stessa "maggior parte delle persone" attualmente non ha mai visto un BD e no conosce la differenza tra HD ready e fullHD.nenny1978 ha detto:ma la maggior parte delle persone rientrano in quella che non per nulla si chiama "norma", ed è normale riferirsi alla norma quando si trattano certi argomenti.
Purtroppo mia moglie non me lo permettenenny1978 ha detto:Ma allora se ti sposti più avanti di 30 cm risparmierai un bel po'...![]()
Nessun problema:mano:nenny1978 ha detto:Scusa per questa piccola provocazione, era tanto per dire, e spero che non te la prendi.
Assolutamente sinenny1978 ha detto:Le tue esigenze evidentemente ti portano a tifare per il 4k a tutti i livelli.
campa2 ha detto:... Non si può ragionare sul 50 pollici 4k, il futuro sarà di schermi 80-90 pollici! Con la tecnologia oled saranno leggerissimi e forse arrotolabili per il trasporto ed entreranno in moltissime case, dovendosi adeguare soltanto alla mentalità comune e l'abitudine della gente.