Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
madman ha detto:Già..che cosa è preferibile per il multichannel che non richieda una laurea e dia risultati al top.... o quasi?
interessante la possibilità di avere più preset da utilizzare ora per l' ascolto solitario, ora per quello in compagnia...
Un passo avanti rispetto al pac?
cabala ha detto:Anche nel PAC, da qualche tempo, è possibile da telecomando scegliere tra diversi setup di correzione, funzionalità utile nel caso vi sia la necessità di utilizzare un diverso set di altoparlanti (in caso di impianti stereo e 5.1 differenti ma che devono "convivere"), per diverse tipologie di programma (musica, film) oppure semplicemente per diversi "gusti" di ascolto:Marco
Guido310 ha detto:ad esempio vorrei la possibilità di una taratura con schermo (microforato) calato per l'uso filmico e una per l'uso prettamente stereofonico senza schermo davanti i diffusori
DRC con target psicoacustico. In stereo la differenza tra il mio target e quello psicoacustico era piccola ma in multicanale il passo avanti era sensibile.che cosa è preferibile per il multichannel
Grifo ha detto:Aghemo a suo tempo mi disse che il pac
in termini di prestazioni era secondo solo al trinnov...
anche se, appunto, in una diversa fascia di prezzo...
chiaro_scuro ha detto:DRC con target psicoacustico. In stereo la differenza tra il mio target e quello psicoacustico era piccola ma in multicanale il passo avanti era sensibile.
Ciao.
Il mio impianto è così composto:madman ha detto:Ciao Alberto, potresti fornire qualche dettaglio in più sul tuo impianto, pre finali, audyssey (quale di preciso).
Come funziona? si fanno le rilevazioni dei 5.1. diffusori con REW? E poi?chiaro_scuro ha detto:DRC con target psicoacustico. In stereo la differenza tra il mio target e quello psicoacustico era piccola ma in multicanale il passo avanti era sensibile.
Ciao.
Guido310 ha detto:Il PAC ha subito molti miglioramenti
Funziona come in stereo (un po' più complicato per il solo canale LFE) in cui si fa una rilevazione per ogni canale e si da in pasto la risposta all'impulso a DRC. Si deve solo settare DRC correttamente per far usare il target psicoacustico. La curva target continuerà ad esistere per personalizzare la curva a seconda dei nostri gusti ma teoricamente dovrebbe essere flat a differenza di quella simile alla moeller che si usa normalmente quando non si sfrutta il target psicoacustico.Come funziona? si fanno le rilevazioni dei 5.1. diffusori con REW? E poi?
Quotissimo........solo che io ne ho lo stesso tanti perchè sfrutto la multicamplificazione attiva sui diffusori stereo a tre vie!Basta mille apparecchi e cavi quando ne basta uno solo ..
Guido310 ha detto:Tempi per la realizzazione del PLUS??? Farà da lettore e correzione ambientale all in one vero???
chiaro_scuro ha detto:Quotissimo........solo che io ne ho lo stesso tanti perchè sfrutto la multicamplificazione attiva sui diffusori stereo a tre vie!
Ciao.
Microfast ha detto:........
prossimo venturo "DIGIFAST1-Plus", la sorgente universale in tutti i sensi ...