Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non avevo dubbi e mi sarebbe dispiaciuto molto se il copland non avesse dato di questi risultati (non è che te lo regalino....).dico solo che 30 secondi di setup mi hanno cambiato la vita
Questo perchè hai meno mascheramento e quindi riesci a sentire meglio tutto ma credo che con il tempo e l'abitudine la gamma medio-alta possa darti un pochino fastidio. Poi è anche una questione di gusti.senza mai disturbare all'ascolto...nè in basso nè in alto.
Dal basso in alto leggi i db di pressione sonora mentre da sinistra a destra la frequenza. Vado ad intuito: a 50Hz hai il suono che esce 9db più forte che a 100Hz. E' come se a 50Hz usi 10W di potenza e a 100Hz ne usi 80W! A 150Hz hai un suono che esce 9db più piano di 400Hz. A 1500Hz hai un suono che esce 5 db più forte di 3000Hz. La cosa buona che avevi è che tra i due canali c'era una discreta simmetria e quindi la scena non era malvagia.PS: ma il grafico come si legge?
Ti ricordi cosa ti dicevo?forse avrei dovuto acquistarlo molto tempo fà così avrei risparmiato sull'acquisto di ampli, cavi e altre cose del genere.
Te lo ricordi che ti dicevo a proposito di dinamica e che di dicevo spesso anche a Antonio (spero di non aver sbagliato nome)?una dinamica che prima potevo solo sognare
La foto non è chiarissima ma "spero" che la linea attuale sia quella nera e quella rossa. Dico spero perchè altrimenti tutti i miei ragionamenti vanno a donnine allegre.la line attuale in uso è la nera?
Secondo me non costa troppo. Fatto in casa si spende 1/4 ma c'è da smazzarsi un bel po' e di automatismi ce ne sono pochi. Se vedi il prezzo di prodotti simili capirai che non è facile scendere sotto certi prezzi (calcola il costo vivo e quello di progettazione, le spedizioni, la garanzia e il guadagno+tasse di almeno 3 soggetti).Il prodotto cosa troppo
Si.Perchè dici la rossa e la nera? Sono i 2 canali trattati?