Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
deggesim ha detto:Ma un convertitore DVI - DVI con HDCP?
Perché bisogna "terminare" per forza con il VGA?
Alberto ............ ma se la "pulizia" te la fai tu personalmente (ammettiamo si possaAlbertoPN ha detto:Pulire la protezione anticopia nel dominio digitale è reato.
Anche pulirla e basta, in realtà.
Alberto![]()
Appunto! Però devono farlo loro, prima della commercializzazione... non credo sia il caso che uno di noi lo acquisti, per poi testarlo a vantaggio di tutti gli altri.AlbertoPN ha detto:basta attaccarlo ad un qualsiasi DVD player con uscita HDMI e far girare un titolo originale ... magari Disney![]()
Non proprio qualsiasi ................... vediAlbertoPN ha detto:basta attaccarlo ad un qualsiasi DVD player con uscita HDMI e far girare un titolo originale ... magari Disney![]()
| Spoiler: |
| H&B-snazio-Kiss |
Bhè ...! una prova la si potrebbe effettuare anche stasera con la finale di CL ... perciò Simone ... stay tuned ... e facci sapere ...Tacco ha detto:... prima di iniziare le vendite del convertitore in questione avete in programma di effettuare una prova con segnali certamente protetti dal protocollo hdcp?
Neo85 ha detto:una domanda per Simone:
ciao senti ma se io compro quel convertitore e lo voglio collegare all'ECP, come funziona per la risoluzione? mi entra nell'ecp a 1920x1080? oppure c'è la possibilità di scalare a risoluzioni minori? l'ECP muore a quella risoluzione!
grazie
ciao
NEO85
homecinemasolution ha detto:tu hai un plasma PANA 50thphd8 vero?