una possibile applicazione...
Il mio interesse a proposito, per sempio, non è tanto legato alla sprotezione dell'hdcp (o almeno lo è solo in via indiretta), ma al fatto che grazie a questo connettore, se si dimostrerà effettivamente in grado di eseguire ciò che promette, sarò in grado di mappare 1:1 un dispaly al plasma, a 50Hz, attraverso l'ingresso VGA (che fino a oggi è l'unico che consente tale mappatura a 50Hz, e cmq limitatamente ad alcuni plasma) senza perdere la possibilità di veicolare, su tale connessione, un flusso in alta definizione (e quindi collegare al mio videoprocessore il decoder SKY HD e, magari, un lettore HD DVD o Blue Ray...). Fino a ora, infatti, l'unica possibilità del genere (mappatura 1:1 a 50Hz che non precludesse l'alta definizione non downscalata) che vedevo era legata all'uscita del plasma Full HD Pioneer, che accetterà sulla hdmi la 1080p anche a 50Hz. Ora, invece, posso tornare a prendere in considerazione display ben più economici, seppur validissimi, come il Pana serie 8 prof., che non saranno Full HD ma che per le mie esigenze (e tasche) sono ben più salutari...
Ettore