• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv per uso "limitato" da circa 2.5 metri

slucarelli ha detto:
devo fare delle belle prove di visione e di misure (non vorrei che il 46 fosse troppo grosso).
Se vuoi imbruttirti...
Stampa taglia e incolla
40":
http://www.westinghousedigital.com/pdf/125_Fullsize.pdf
46":
http://www.westinghousedigital.com/pdf/126_Fullsize.pdf
(!!!)
AlberTTo ha detto:
Sono le uniche fonti veramente Full HD, nè Sky nè xbox 360 e Ps3 lo sono..(ovviamente per i giochi)
No, alcuni giochi X360 e PS3 sono già 1080p
http://www.makeyougohmm.com/20070721/4652/
Per PS3:
All Pro Football 2K7
Blast Factor
Calling All Cars
College Hoops 2K7
The Darkness
Fantastic Four Rise of the Silver Surfer
flOw
Full Auto 2 Battlines
Gran Turismo HD
Harry Potter
Lair
Marvel Ultimate Alliance
MLB The Show
Mobile Suit Gundam
NBA ‘07
NBA 2K7
Ninja Gaiden
Pirates of the Carribean
Piyotama
Ridge Racer 7
Street Home Court
Super Stardust HD
Transformers The Movie
Tekken 5: Dark Resurrection
Virtua Tennis 3

liveitaly83 ha detto:
non ce l'ho lo acquisto a fine anno. ma hai deciso ke comprare o no?
Ma scusa, consigli una tv che neppure hai? :confused:
Conoscendo le strategie commerciali Samsung da qui a fine anno usciranno giusto quelle sette o otto nuove serie. Esagero, eh, però... :)

di lcdfull ne uscira' solo una di serie da 40-46 piu costosi di quelli attuali. che 7 o 8! qua certa gente fantatiska proprio.. ma ke forum sta diventando:banned:

Una più costosa, una equivalente e una meno costosa, magari. E sarebbero già tre. :)

E comunque non "fantatisko", visto che avevo scritto:

Esagero, eh, però...
:)

Onslaught ha detto:
Di nuove serie samsung ne escono 2(i nuovi full hd con contrasto 25.000:1 e gli F96 a led).
Ah, però! E sono già due serie più costose... :)

Infatti,anche se si decidesse di comprare samsung,secondo me conviene aspettare per vedere cosa esce,poi decidere se risparmiare(i prezzi degli M86/N87 caleranno ancora)oppure se comprare una delle nuove serie.

mi stavo chiedendo una cosa. dato che al momento sono indeciso tra il plasma 42" pio 428 hf e l' lcd fhd samsung m86, volevo capire se sapete quanto costerà, all'incirca, il nuovo pioneer 42" fhd. Non vorrei fosse proprio fuori dal mio budget (2400 euri max).

grazie :)

Al momento non esiste nessun pioneer 42" full hd(nel senso che non è mai nemmeno stato annunciato),esistono solo rumor,ma bisogna vedere se sono fondati o meno.
Insomma,se hai intenzione di prendere una tv entro l'anno,non aspettare un 42" full hd pioneer,perchè non arriverà e potrebbe non arrivare nemmeno nei primi mesi dell'anno prossimo(magari è vero che lo fanno,ma esce tra un anno,con la nuova serie).

allora la scelta è limitata al plasma 42" pio 428 hf e l' lcd fhd samsung m86.
senti, ma i nuovi philips e sony di cui mi parlavi, ci sono info sui prezzi?

slucarelli ha detto:
il nuovo pioneer 42" fhd. Non vorrei fosse proprio fuori dal mio budget (2400 euri max).
grazie :)
non uscira mai il 42 e poi altro che 2400euro. con quella cifra ti compri meta' televisione se mai dovesse uscire.

slucarelli ha detto:
senti, ma i nuovi philips e sony di cui mi parlavi, ci sono info sui prezzi?
Per i sony sì: se vai nel topic sull'XBR4/XBR5(le versioni americane)trovi date di uscita e prezzi(sono nelle ultime 3-4 pagine).
Se ti interessano i 40",l'X3500 esce entro fine mese e costa 2999€,l'X3000 esce a novembre e costa 2749€.
Per i philips ancora non ci sono prezzi e date ufficiali.

è fuori portata. guarda se aspetti quel periodo trovarai gli attuali fullhd samsung a prezzo inferiore.. per esempio adesso il 46 costa 2500 fine anno che ne so lo troverai a 2000 sono sempre 500 euro di risparmio. e poi con quella tele ai tutto cosa vuoi di piu'.

@liveitaly83

stiamo ancora spettando che tu scriva mezza cosa sensata a suffragio del tuo entusiastico spingere verso un prodotto (M86) che finora si è rivelato essere non all'altezza delle aspettative:D

Ultima modifica:
definire "bel bidoncino" l'LCD ritenuto attualmente migliore da consumatori e recensori italiani/inglesi/americani è un'affermazione, coerente con il tuo nickname, ma pesante da comprovare

@mikelezz

Consideriamola una piccola uscita infelice la mia che ho provveduto a correggere.

Però senza scomodare mezzo mondo e restando in casa nel ns. forum basta leggersi il 3d dedicato al "fenomeno" e soprattutto è bene riportare le proprie esperienze pratiche e reali non fantomatiche statistiche che essendo di carattere generale sono di interesse nullo per un appassionato (che non vuol dire necessariamente super esperto).
Poi il bello del forum è scambiarsi opinioni esprimendo le proprie con motivazioni valide non criticare gratuitamente chi codeste opinioni le ha diverse dalle nostre.

Statt buon ;)

Ultima modifica:
Slucarelli a questo punto aspetta ancora un pochino se riesci.
La scelta al tuo posto la indirizzerei sul Pio 428/4280 oppure se a tutti i costi vuoi un lcd sui nuovi sony o sui nuovi Philips in arrivo (vedremo se ci sarà un 42"), per i quali urgono prove, siccome le recensioni/previsioni etc etc sono tutt'altro che affidabili...

Onslaught ha detto:
Se ti interessano i 40",l'X3500 esce entro fine mese e costa 2999€,l'X3000 esce a novembre e costa 2749€.
Per i philips ancora non ci sono prezzi e date ufficiali.

azz...mi sa che sono fuori budget allora. speriamo che babbo natale samsung e babbo natale pioneer facciano dei grossi sconti :)

55AMG ha detto:
Slucarelli a questo punto aspetta ancora un pochino se riesci.

grazie per il consiglio. in effetti non ho particolare fretta (tra l'altro devo ancora fare il rogito, quindi :cry: ), mi piacerebbe però entro natale portarmi a casa l'accoppiata tv nuovo + ps3, sperando in un calo dei prezzi.
Io sono uno che una volta che fa un'acquisto, lo fa senza compromessi. Da questo punto di vista quoto in pieno la posizione di onslaught. Ripeto, non mi considero un esperto nè un purista (nel senso buono del termine) come voi, quindi vorrei fare un bell'acquisto di cui essere soddisfatto per anni.
tra la'ltro ho visto il PDP4280XD sul sito di mediamondo a 2390...