Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se vuoi imbruttirti...slucarelli ha detto:devo fare delle belle prove di visione e di misure (non vorrei che il 46 fosse troppo grosso).
No, alcuni giochi X360 e PS3 sono già 1080pAlberTTo ha detto:Sono le uniche fonti veramente Full HD, nè Sky nè xbox 360 e Ps3 lo sono..(ovviamente per i giochi)
Ma scusa, consigli una tv che neppure hai?liveitaly83 ha detto:non ce l'ho lo acquisto a fine anno. ma hai deciso ke comprare o no?
Esagero, eh, però...
Ah, però! E sono già due serie più costose...Onslaught ha detto:Di nuove serie samsung ne escono 2(i nuovi full hd con contrasto 25.000:1 e gli F96 a led).
non uscira mai il 42 e poi altro che 2400euro. con quella cifra ti compri meta' televisione se mai dovesse uscire.slucarelli ha detto:il nuovo pioneer 42" fhd. Non vorrei fosse proprio fuori dal mio budget (2400 euri max).
grazie![]()
Per i sony sì: se vai nel topic sull'XBR4/XBR5(le versioni americane)trovi date di uscita e prezzi(sono nelle ultime 3-4 pagine).slucarelli ha detto:senti, ma i nuovi philips e sony di cui mi parlavi, ci sono info sui prezzi?
Onslaught ha detto:Se ti interessano i 40",l'X3500 esce entro fine mese e costa 2999€,l'X3000 esce a novembre e costa 2749€.
Per i philips ancora non ci sono prezzi e date ufficiali.
55AMG ha detto:Slucarelli a questo punto aspetta ancora un pochino se riesci.