• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv per uso "limitato" da circa 2.5 metri

ciao, grazie per i consigli e suggerimenti.

ho solo un dubbio sul pana 700 consigliato che se non erro non supporta i 24p. Oh, sia chiaro, non ho ancora avuto la possibilità di rendermi conto di questi maledetti microscatti, ma da come ne parlate mi avete fatto venire il terrore:eek:

comunque credo che andrò al tav, vedrò magari se ci sono i nuovi pio fhd e, conoscendomi,spariranno per magia tutti i problemi economici :)
scherzi a parte, sto ancora alla finestra a guardare un pò, intanto approfitto dei vostri consigli e continuo a seguirvi.
poi magari il mio prossimo post di oggi pomeriggio avrà il titolo "preso il nuovo pio fhd", che ci volete, sono un pò pazzerello...

ciao a tutti

un pò di invidia, ma anche una piccola vendetta

Allora, ieri nel tardo pomeriggio faccio un salto al saturn a guardare un pò di tv e a monitorare i prezzi.
mi piazzo davanti al sam 40" m86 e dopo poco si avvicina una coppia.
La tipica coppia di giovani benestanti milanesi. lui in abito nero camicia bianca, lei uscita da una beauty farm.
Si fermano davanti al tv e lui dice "bello questo, che colori" (naturalmente era in dynamic mode) e lei "che bella linea, mi piace, prendiamolo".
chiamano un commesso (con su un bel cartellino con scritto "stage":eek: ) che inizia a lodare il tv "è bello, è fighissimo è il migliore ce l'ho anche io casa". per un attimo penso "finalmente posso conoscere di persona LiveItaly83 :D ).
insomma questi cacciano 1799 euri e se lo portano a casa (era l'ultimo esposto). Il pannello era un p4, però...eh ehe he:D

comunque ragazzi non finirò mai di stupirmi di come ci sia certa gente buttata nella mischia a vendere cose di cui sa poco, o nulla, o male :(

Io sto ancora alla finestra, la mia dolce metà ha attaccato con la storia "dobbiamofareprimailsecondobagnopoiilsalottildivanoiltavolodellacucinanuovo" tutto rigorosamente senza pause per far capire il tono:p

mannaggia, e io che speravo in un suo contributo di almeno 500 euri per il philips 9732 o i pio....

Slucarelli sai che se per esempio nel frattempo prendi un pio serie 8 (anche quello a 2000€ il 4280) sarebbe un ottimo acquisto?
Dico questo perchè metti caso fra qualche mese vedi un LCD che ti colpisce veramente, e lo vorresti prendere.
Pensi di far fatica a vendere bene il Pioneer in questione perdendoci poco niente? ;)

si lo so, l'alternativa è quella che tu mi suggerisci, anche se - conoscendomi - una volta fatto un acquisto vorrei quasi non pensarci più (dico quasi perchè niente è definitivo...)

Ma il fatto è che con quel plasma è davvero facile che poi non ci pensi più.
Ma è bello sapere che se dovessi ripensarci la soluzione c'è :)

grazie, oggi ho proprio bisogno di un pò di ottimismo :p

intanto ho cambiato l'avatar giusto per rappresentare la mia situazione.;)

sluca (slucarelli è troppo lungo :rotfl: ) lascia stare l'acquisto definitivo x adesso e pigliati qualcosa altrimenti la tua "mogliettina" destinerà le risorse altrove ;)

Sluca ti dico di più ..... quando il plasmone (oooopppss !) diciamo il bestione sarà lì in sala e farà il suo bel figurone e quando ci farai girare un bel dvd (o superiore) vedrai che ti farà tanti tanti complimenti ;)