lol, di al tuo amico che io sono dalle 8 di stamane, quindi quanto 11 ore?, boh cmq sono dalle 8 di stamattina che gioco col vt30 senza 1 minuto di pausa ( sarò andato al cesso 2 volte tipo), e ti garantisco che di ritenzione meno di zero.
tra l'altro, con sto tv calibrato a puntino + skyrim pc con textureHD e mod varie ( uscito oggi il creation ki..........[CUT]
mi sa che mi apri un nuovo mondo !
premetto la mia ignoranza in materia tecnica ... da un sacco di tempo vorrei poter giocare ai giochi su pc (skyrim é l'esempio perfetto ! bellissimo !) sulla tv: mi spiego meglio: i giochi li ho installati sul pc ma mi piacerebbe giocarci sulla tv.
mi hanno sempre detto che é un casino, che non funziona etc.
per cui approfitto per chiederti alcune cose che saranno evidenti, ma non per me:
- ma si riesce a giocare su un tv 46-50" a skyrim su pc ?
- come fare il collegamento pc-tv (col m io non funziona ma probabilmente perchè la tv ha 4 anni e il pc anche quindi probabilmente obsoleti
- ma soprattutto, detto che collegherei un portatile nuovo alla tv (con cosa ? cavo hdmi ?), come funziona per il mouse ? voglio dire: il mouse e la tastiera wireless mi hanno detto che non funzionano o sono molto imprecisi a distanza di 2-3 metri dal pc e poi come fare per il "tappetino" dove postare il mouse sul divano ?
scusate ancora la mia ignoranza ma vi sarei estremamente grato:
infine, che caratteristiche minime dovrebbe avere il pc per "trasmettere" bene il segnale al tv ? intendo in termini di dotazione di cavi (hdmi ?) o altro ?