Consiglio TV 42" o 46" con input lag basso

riguardo alle casse... quelle della philips a sto nto le porto in studio... o le attacco al mac cas..vedremo...

ma allora cosa dovrei comprare? le tue sul sito della logitech non le trovo ma credo ci siano modelli simili...

sto guardando quelle della panasonic. il problema è che non capisco una cosa. il 5.1, le casse che vanno dietro al testa sono wireless alimentate a corrente? perchè senno come cavolo si fa?

le z5500 sono in commercio da tanti anni per questo non le trovi sul sito. i modelli nuovi ovviamente sono inferiori alle z5500...per questo ti consigliavo quelle. le casse dietro hanno dei cavi più lunghi, ma sono sempre con cavo

perchè inferiori?? ci sarà un top di gamma no? cmq ho visto che esistono wireless anche perchè filo o non filo non so come sia possibile farki andare cosi laontani..dovrebbero girare intorno alle pareti di casa..cosa orrenda

voreei pero capire se le casse wireless sono alimentate a pile o corrente. a pile sarebbe una merda... e anche perchè le sconsigli. ho visto che la logitech le ha.

forse mi sbaglio. leggo che hanno un adattatore bluetooth ma non sono wireless

Ultima modifica:
e non ho capito bene quale sia la sezione giusta. cmq leggento la yas 101 va piu che bene per le mie esigenze. tornando in topic:
Funzionalità HDMI CEC

Connettendo la soundbar con un TV compatibile CEC come un Panasonic VIERA Link TV, il YHT-S401 potrà essere acceso e spento assieme al TV e sarà inoltre possibile utilizzare il telecomando del TV per controllare il volume dell'unità. La funzionalità CEC offre inoltre funzionalità avanzate con altri componenti.

la gt30 ha sta cosa?

non vedo più l'utilità nel continuare a scrivere in questo topic.
La tv è stata comprata, adesso si sta parlando di casse audio esterne e questo vuol dire uscire fuori discorso.
Basta regà.

ottimo.. almeno non devo aprire un altra discussione... adesso devo vedere se prenderla silver o nera...:D anche l occhio vuole la sua parte!!

Raga io la tv la uso 99 % per giocare e poi mi guardo due bluray la settimana.ora ho un vt20 42"
Nn mi soddisfa piu ....imput lag 46ms misurati...vorrei passare a un led o lcd per questioni d ridp energetico visto che c sn altri due plasma in casa..
P.s datemi 5/6 modelli led lcd e due plasma 42 pollici ping senza gamemode max 25ms

I modelli con input lag piu basso lcd sono i Panasonic (serie ET5, DT50, WT50) ed i Sony serie HX855. Come plasma da 42" puoi solo prendere un Panasonic in quanto nessuno produce piu questo taglio full HD, le serie di quest'anno sono (partendo dal basso) UT50 (ottimo se visto in ambienti poco illuminati), ST50 (il 42" di questa serie lo trovi solo d'importazione) e GT50.

Come sono in input lag...
Raga in sala ho un vecchio pana 46pz8e....sapete come sta messo in input lag? Mi sembra piu reattivo del mio vt20