Consiglio TV 42" o 46" con input lag basso

ma cmq a casa volendo ho street fighter iv. cmq scarichero anche la demo... altra cosa. ma magari mi arrangio.. ho comprato le casse per pc della philips, collegate ma esce sempre l audio dalla tv.. ho cercato nei menù se c è da cambiare l uscita ma nulla... bho... e si che l ho attaccato alla presa cuffie.

non usare la presa cuffie fa pena... che attacco hanno? cmq per non far uscire l'audio dalla tv basta che tiri giù il volume.
con street fighter 4 non riesci a capire perchè non puoi muovere la visuale come vuoi.

jack 3.5 mm quindi? quello lo puoi collegare diretto alla tv mi sà ( dovresti avere anche l'adattatore per rca bianco e rosso cmq).
va attaccato dietro dove c'è scritto audio out ( dovrebbe essere il buco sotto più a destra guardando da dietro).

:cry: cmq sto notanto una cosa del pannello . sembra che 1/3 a destra sia piu chiaro/bianco. inoltre mettendomi a lato dello schermo che coi sono due linee verticali equidistanti al centro... magari faccio un disegno e lo allego per spiegarmi

se hai la possibilità guarda una partita di calcio.
durante gli spostamenti orizzontali rapidi noti subito se c'è vertical banding, perchè il verde del campo lo evidenzia molto.

cerchero qualche video di calcio su youtube. il calcio non lo sopporto. cmq a quello che me l ha installata ha detto che se ha problemi fanno prima uscire il tecnico. ma se non ha problemi e la voglio cambiare posso cmq? o il diritto di recsso è solo giustificato? cioè. se gli dico la voglio cambiare con un altra si puo ? a parte che non saprei che modello altrnativo prendre. la 8606 costa 1500 da loro.

il diritto di recesso è solo online ti avevo avvisato.
al massimo puoi chiedere se hai la possibilità di cambiarla con altri modelli o di farti fare un buono, ma i 1000 euro non te li ridaranno mai più.
se tu reclami invece un difetto, si viene il tecnico...

ah bella domanda...devi chiedere a loro mi sà.
io sono anni che compro solo online, l'ultima volta saranno stati 8-9 anni fa che ho preso in negozio qualcosa di elettronico