guest_100307
Guest
Con quella cifra niente di buono....vai sull'usato.hackaro70 ha detto:OK, non parliamo di IL.Per il Sub vorrei spendere tra le 200 e 300€ ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Con quella cifra niente di buono....vai sull'usato.hackaro70 ha detto:OK, non parliamo di IL.Per il Sub vorrei spendere tra le 200 e 300€ ...
Certo che ce la fa.....tutti gli ampli suonano, ma dalle 61 alle dynamite 10 c'è una bella differenza.KintaroOE ha detto:Poi max ho letto in alcuni post del forum che l'utente etilico ha le dynamite e le pilota con il 309 e mi ha confermato pure lui che c'è la fa.... capisco che sia una questione di aspettative ma questa cosa non mi è chiara.
max12968 ha detto:Con quella cifra niente di buono....vai sull'usato.
Intendi che usato non lo vuoi? Sul nuovo almeno il 608 http://www.videosell.it/ita/prodott...subwoofer/asw608-_ID_110_IDs_117_IDa_3662.htmhackaro70 ha detto:ahhhhhhh!!![]()
e quanto dovrei spendere per il Sub? e che modelli consigli?
Perderai qualcosa solo ai bassi volumi, perchè penso che quando alzerai e alle 10 non arriverà abbastanza corrente sentirai peggio....penso che le 61 come front e come surround e il suo centrale dedicato per il 609 siano perfetti.....però se in futuro hai intenzione di cambiare l'ampli (e ti assicuro che lo cambierai) puoi prendere le 10.KintaroOE ha detto:Mhh dici che perdo qualcosa in confronto alle dynamite 10 .. penso proprio di si...
che però in comparazione dovrei comprare un ampli decisamente fuori portata per pilotarele come si deve.
OK
E per le s61 il 609 le pilota a dovere o posso scendere o salire di livello?
il centrale ho trovato solo il c62
max12968 ha detto:Perderai qualcosa solo ai bassi volumi, perchè penso che quando alzerai e alle 10 non arriverà abbastanza corrente sentirai peggio....
max12968 ha detto:Intendi che usato non lo vuoi? Sul nuovo almeno il 608 http://www.videosell.it/ita/prodott...subwoofer/asw608-_ID_110_IDs_117_IDa_3662.htm
Le Dynamite 10 essendo dei diffusori molto potenti richiedono una certa dose di corrente per suonare a dovere....che il 609 non è in grado di offrire.KintaroOE ha detto:Scusa ma non ho capito!!
KintaroOE ha detto:Ok ho capito tutto!!
ma secondo te :
io darei spazio 20 cm dal muro massimo 30.
a distanza di un metro dalle mie orecchie...
posso prendere le dyna 10??
ahahahahahahaahha e tu volevi mettere le dynamite 10?? Ma hai intenzione di predere tutti i capelli e di trovarti i timpani sparsi per terra........KintaroOE ha detto:P.S. non avevo fatto bene i calcoli la distanza di ascolto non è due metri ma bensi 1
Assolutamente NO.KintaroOE ha detto:Ok ho capito tutto!!
ma secondo te :
io darei spazio 20 cm dal muro massimo 30.
a distanza di un metro dalle mie orecchie...
posso prendere le dyna 10??