• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su Primo Impianto HT -Budget 1100 Euro

Allora
Front: s61
Center:c62
Surround:s61
Ampli: Onkio 609
Sub: B&W ASW-608

Che te ne pare??

secondo te va bene questa config?
o tu cambieresti qualcosa??

Beh, cambiare qualcosa vorrebbe dire spendere di più.....quindi va benissimo così. Come primo impianto vai alla grande. PS: Hai lo stesso impianto di Etilico, chiedi a lui come va.....lui è stracontento.

OK! però stavo pensando che allo stesso prezzo comprerei le dynamite 10 e il 905....
Vabbè però è pura utopia visto lo spazio.... :cry: :cry: :cry: oppuro si può ancora fare??:confused: :D :D

E si!!!
Ok in questi giorni ordino le frontali, il centrale l'ampli e il sub.. il sorround magari fra un mese o due.. costo: 1151 + spese di spedizione. ok ci sta in pieno come budget!!
e per i cavi, sicuramente non ci saranno con i prodotti che comprero.. o sbaglio?

Si gli stand per appenderle al muro...
ah, ok quando ordino le casse ci metto anche i cavi...
pensavo che per fare il biwiring avevo bisogno di cavi speciali :p :p

Capisco ma lo spazio è ridottissimo ho il letto che poggia sulla parete e si distende verso l'altra lasciando solo 50 cm di spazio per passare, già è stretto cosi, figurati coi due piedistalli..
Già immagino mia madre che per pulire prende a colpi di scopa i piedistalli che vanno addosso al plasma appeso e si schiantano per terra.... Follia!!!:D :D :D

Per i supporti murali non ti posso aiutare, non sapendo che tipo di fissaggio adottano quei diffusori, l'unica cosa che ti conviene fare è chiedere dove le compri....loro lo sanno di sicuro e li puoi comprare li.

Ok grazie,
sei stato mooooolto gentile , e dico veramente!!
Però l'unico dubbio è per il sub, in alcuni forum lo definiscono musicale...
siamo sicuri che per 400 euro sia la scelta migliore??