• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio su Primo Impianto HT -Budget 1100 Euro

Allora
Front: s61
Center:c62
Surround:s61
Ampli: Onkio 609
Sub: B&W ASW-608

Che te ne pare??

secondo te va bene questa config?
o tu cambieresti qualcosa??

Beh, cambiare qualcosa vorrebbe dire spendere di più.....quindi va benissimo così. Come primo impianto vai alla grande. PS: Hai lo stesso impianto di Etilico, chiedi a lui come va.....lui è stracontento.

OK! però stavo pensando che allo stesso prezzo comprerei le dynamite 10 e il 905....
Vabbè però è pura utopia visto lo spazio.... :cry: :cry: :cry: oppuro si può ancora fare??:confused: :D :D

E si!!!
Ok in questi giorni ordino le frontali, il centrale l'ampli e il sub.. il sorround magari fra un mese o due.. costo: 1151 + spese di spedizione. ok ci sta in pieno come budget!!
e per i cavi, sicuramente non ci saranno con i prodotti che comprero.. o sbaglio?

Dove ordini le casse digli che ti serve anche il cavo da 2mmq per il collegamento, prendi il meno costoso. Che tipo di staffe? gli Stand intendi?

Si gli stand per appenderle al muro...
ah, ok quando ordino le casse ci metto anche i cavi...
pensavo che per fare il biwiring avevo bisogno di cavi speciali :p :p

Quelli da appendere al muro non sono gli stand, sono i supporti murali, io intendevo gli stand per i frontali......li appoggi su di un mobile?

Capisco ma lo spazio è ridottissimo ho il letto che poggia sulla parete e si distende verso l'altra lasciando solo 50 cm di spazio per passare, già è stretto cosi, figurati coi due piedistalli..
Già immagino mia madre che per pulire prende a colpi di scopa i piedistalli che vanno addosso al plasma appeso e si schiantano per terra.... Follia!!!:D :D :D

Per i supporti murali non ti posso aiutare, non sapendo che tipo di fissaggio adottano quei diffusori, l'unica cosa che ti conviene fare è chiedere dove le compri....loro lo sanno di sicuro e li puoi comprare li.

Ok grazie,
sei stato mooooolto gentile , e dico veramente!!
Però l'unico dubbio è per il sub, in alcuni forum lo definiscono musicale...
siamo sicuri che per 400 euro sia la scelta migliore??