d3cazzate ha detto:
Domanda: A che serve dare giudizi e commenti x partito preso senza conoscenza???
Sinceramente lo trovo molto strano e poco utile al forum.
Giusto da dire, questo es. vale x tutto non solo x le CM7

!
Haribo e buona giornata!
D3
Intanto sarebbe bastato leggere l'ultima riga del post numero 24 (
questo) per capire che era una boutade. Ho avuto, prima delle ProAc EBTS, diversi diffusori B&W (a partire dalle "mitiche" DM10), e conosco ancora il suono del costruttore inglese (mio zio e' un fan B&W, a casa sua solo quei diffusori. E anche diversi amici audiofili hanno diffusori di quell'azienda).
Dire che non conosco le B&W e' come dire che non conosco le moto (sono mototurista...

) o la fotografia.
Ovviamente non ho mai ascoltato tutti i diffusori della ditta britannica (diciamo che, tra quelli che conosco, i piu' "sfigati" hanno i top della serie 7 mentre gli altri che conosco hanno dei serie 8).
E' un suono che puo' piacere o meno. E, personalmente, non mi piace perche' lo trovo ruffiano e poco analitico (comparandolo con altre realizzazioni nella medesima fascia di prezzo... anche se vorrei sentire le Vienna Acoustic, mai ascoltate

).
Ovviamente sono, come il 99% dell'alta fedelta', impressioni personali che ha ricavato il mio orecchio in stanze d'ascolto altrui.
Se poi uno deve anche spiegare quando fa le battute...
tony76 ha detto:
Chi sarà mai questo misterioso forumer
Tu hai una botte di birra pagata la prima volta che capiti in provincia di Genova ^^
chiaro_scuro ha detto:
Ci vuole una "professionista"
Ciao.
lolly