Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Siamo sulla via del quasi..........sacrilegiodanzan ha detto:...semplice 2 vie squadrato
Ricordo che quando le sentii non ebbi assolutamente la sensazione di basso difficile da controllare, ma morbido e non invadente, ma mi sembrarono leggermente frizzanti sulle alte frequenze.uncletoma ha detto:...E se i bassi delle 140 sono difficili da controllare ...
Come le studio 150 e, prima ancora, le Extended Bass Tablettetony76 ha detto:Ila posizione del tweeter in mezzo ai due midwoofer a fare realmente la differenza.
che le migliori può starci ma non esageriamo coi paragoni...uncletoma ha detto:...Pare (stando a Suono) che la versione MKII le migliori parecchio, portandole vicine alle D38...
Bravo, anzi ti ricordo che per quella soffiata dei tuoi diffusori da Audioreference mi devi ancora un favoreuncletoma ha detto:Ma, per quato ho speso, miaccontento e, di conseguenza, godo (come un riccio)![]()
lo dicevo a Giusespo col quale ci sentiamo giornalmente come due fidanzatini :vicini:cattivik83 ha detto:mmm in effetti Gianni non ci siamo scambiati i numeri di tel![]()