cattivik83
New member
Testina malata!! :sofico:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri ho ascoltato il SACD di TDSODM e devo dire che è mooolto meglio della versione originale, molto più naturale e meno spigoloso in alcuni suoni!
capisco ma intanto piutttosto che non ascoltare, per me è meglio ascoltare in negozio, portandosi dietro se possibile ampli+CDP MF o almeno l'ampli e cercando di ricreare le condizioni di posizionamento il più possibile vicino a quello casalingo, almeno per quanto riguarda la distanza dalla parete di fondo e la distanza tra i 2 diffusori....Si ma fare ascolti con il proprio impianto, nel proprio ambiente e con i diffusori desiderati è quasi impossibile!....
scusa ma non capisco questa cosa.:wtf:....Dynaudio e Spendor mi sentire di escluderle perchè, avendo due ampli, mi rompe dare attacca/stacca....
No perchè hanno 4 morsetti per i diffusori e metto un ampli sotto e l'altro nei morsetti di sopra.
Sapreste consigliarmi dei diffusori da ascoltare aventi le seguenti caratteristiche:
_ bassi controllati
_ trasparenti senza essere monitor (non amo affatto il suono "sparato" in faccia)
[CUT]
Niente non resisto più, ho seguito la discussione e non riesco più a trattenermi leggendo le tue esigenze. Nonostante non c'entri nulla il mio consiglio e che va in una direzione diametralmente opposta ai tuoi requisiti, ma da ascoltatore di buona musica ad ascoltatore di buona musica ti dico: il mio universo per ascoltare la musica è entrato in una fase subliminale dopo aver acquistato una coppia di studio monitor focal cms65: ho Jimmy Page e Robert Plant nella mia stanza :O. Esse se ne fregano se ascolto Led Zeppelin, Elvis Presley, Iggy Pop, Slipknot, Dream Theater, Metallica, Quincy Jones, Herbie Hancock, Mina, Maria Callas o Pavarotti: è musica allo stato puro, sempre.Alcune degli anni 50/60/70, tipo Hendrix, Presley, led zeppelin, alcune dei pink floyd...